|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Acquario ... prende in giro.. ?
Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1125
|
Ho come la sensazione che l'acquario che ho puntato io sia uno stronzetto... non ne ho le prove ma mi pare di capire che fa il furbo! Mi sento presa in giro, con una scusa o con un altra fa sempre quello che gli pare per esempio questa sera... sono nera alla fine mi ha riportato a casa ed è uscito con i suoi amici... sono sicura ha detto che andava a casa.. ora ha spento il cellulare.. ma domani mi sente... !! Sono sicura che farà finta di nulla!
|
|
|
Re:Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1126
|
Non ti prende in giro, ma ricordati che l'amiciza per l'acquario è sempre al primo posto, spesso anche rispetto all'amore...
|
|
|
Re: Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1127
|
per ottenere un effetto positivo ti consiglierei di adottare il comportamento opposto
se si sente pressato l'acquario farfalleggia...se si sente poco "cercato",colpito nell'amor proprio...si azzecca!! parlo da acquaria:D |
|
|
Re: Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1128
|
per ottenere un effetto positivo ti consiglierei di adottare il comportamento opposto
se si sente pressato l'acquario farfalleggia...se si sente poco "cercato",colpito nell'amor proprio...si azzecca!! parlo da acquaria:D |
|
|
Re: Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1130
|
acquarell@ ha scritto:
per ottenere un effetto positivo ti consiglierei di adottare il comportamento opposto se si sente pressato l'acquario farfalleggia...se si sente poco "cercato",colpito nell'amor proprio...si azzecca!! parlo da acquaria:D mi sa che hai proprio ragione... confermo in tutto e per tutto soprattutto se viene troppo pressato... |
|
|
Re: Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 11 Mesi fa #1179
|
|
|
|
Re:Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 11 Mesi fa #1206
|
Shark ha scritto:
Non ti prende in giro, ma ricordati che l'amiciza per l'acquario è sempre al primo posto, spesso anche rispetto all'amore... sì è con questa scusa che mi frega sempre |
|
|
Re:Acquario ... prende in giro.. ? 1 Anno, 11 Mesi fa #1207
|
il segreto sta nell'essere,oltre alla sua compagna e amante,anche la sua migliore amica;)
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -