|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: acquario disperata?
acquario disperata? 1 Anno, 8 Mesi fa #1391
|
ho bisogno perchè ho un problema che riassumo in poche e semplici parole; amo da morire un ragazzo dei gemelli, e lui mi ha lasciata perchè il mio ex-ragazzo (Capricorno) gli ha rivelato che ho avuto una mezza storia con lui mentre stavo con il gemelli...
Io voglio bene al mio ex,e ho ceduto primo perchè è stato molto insistente, secondo perchè il mio ragazzo ultmamente non mi dava più tante attenzioni e terzo perchè il mio ex e troppo carino e dolce ed è per questo motivo che ho ceduto Lo so, sono stata sciocca ma bisognerebbe nascondersi!!!!!! Io amo ancora il ragazzo del capricorno e sempre voluto solo lui. forse non lo mai dimanticato Sono acquario nata il 7 2 1980. Grazie a chiunque mi risponda! |
|
|
Re:acquario disperata? 1 Anno, 8 Mesi fa #1395
|
Io vorrei tanto risponderti ma sinceramente non ho capito nulla e più rileggo e più non riesco a capire la tua storia.... scusami ma dovresti essere più chiara..... ciao
|
|
|
Re:acquario disperata? 1 Anno, 8 Mesi fa #1396
|
Le donne dell'acquario sono molto ambite, con quella loro aria innafferabile e seducente....Romina disperata, se li ami tutti e due come fai a prendertene uno solo??? L'aria quando ha a che fare con il cuore si confonde non poco...
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -