|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Donna Acquario con uomo Pesci non va!!
Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 2 Anni, 5 Mesi fa #263
|
sono delusa da un ragazzo del segno dei pesci che mi ha tradita... lui con me si è sempre appogiato per avere conforto su tutte le sue scelte...bastava parlare e dire che le cose cosi non potevano più funzionare... ma essere tradita NO
la deve pagare...e non sa di cosa può essere capace una donna Acquario... |
|
|
Re:Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 2 Anni, 5 Mesi fa #296
|
anche io ho avuto una pessima esperienza con un'uomo del segno dei pesci non fanno altro che lamentaresi che le cose non vanno e poi credo che siano poco sinceri...
ciao ciao |
|
|
Re:Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 2 Anni, 4 Mesi fa #485
|
mi presento sono Marko012ciao, vorrei dire che
prima di tutto, si deve considerare che non tutti i pesci e gli acquari sono uguali, la cosa importante da considerare è il tema astrale individuale perchè è possibile incappare in gravi pregiudizi facendo di tutta l'erba un fascio. personalmente nel io tema astrale possiedo venere in acquario in casa VII e la luna pure in Acquario in casa VII io sono una persona molto socievole e corretta. la casa VII è l'ambiente delle unioni del matrimonio delle relazioni personali e favorisce buoni rapporti.. il Sole è il tipo di energia Vitale campo di esperienza individuale la LUna sono le emozioni Mercurio è la comunicazione e il tipo di intelligenza Venere sono i sentimenti Marte è l'energia l'attrazione l'azione ( tipo di.. ) Urano sono le nuove idee Saturno è il tipo di maturità Nettuno è l'idealismo il mondo ideale la fantasia i sogni... plutone sono i problemi personali il potere personale le influenze e il tipo di rigenerazione fisica e mentale |
|
|
Re:Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 2 Anni, 4 Mesi fa #498
|
ma grazie mille sei un tesoro... :_)
|
|
|
Re:Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 2 Anni, 4 Mesi fa #499
|
è un piacere
|
|
|
Re:Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 1 Anno, 10 Mesi fa #1617
|
behIO SONO UN AQUARIO E MIO MARITO UN PESCI E STIAMO DA DIO!!!!!!!!!!!!NON E' UNA REGOLA MA UN OTTIMA COMBINAZIONE ,,,POI L'AQUARIO SE NON AMA E' IL PRIMO DEI DUE CHE TRADISCE
|
|
|
Re:Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 1 Anno, 10 Mesi fa #1622
|
esterangelo ha scritto:
behIO SONO UN AQUARIO E MIO MARITO UN PESCI E STIAMO DA DIO!!!!!!!!!!!!NON E' UNA REGOLA MA UN OTTIMA COMBINAZIONE ,,,POI L'AQUARIO SE NON AMA E' IL PRIMO DEI DUE CHE TRADISCE boh io mi sono accorta che i pesci sono gli unici che non riesco a inquadrare magari sono io così... |
|
|
Re:Donna Acquario con uomo Pesci non va!! 1 Anno, 10 Mesi fa #1623
|
Nina ha scritto:
esterangelo ha scritto: behIO SONO UN AQUARIO E MIO MARITO UN PESCI E STIAMO DA DIO!!!!!!!!!!!!NON E' UNA REGOLA MA UN OTTIMA COMBINAZIONE ,,,POI L'AQUARIO SE NON AMA E' IL PRIMO DEI DUE CHE TRADISCE boh io mi sono accorta che i pesci sono gli unici che non riesco a inquadrare magari sono io così... comunque devo dire che ultimamente li sto rivalutanto è bello sentire che una donna sta da dio con il proprio marito.. una vera rarità oggidì |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -