|
Benvenuto,
Ospite
|
Acquario
|
ARGOMENTO: a che parte del corpo è associato l'acquario?
a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 12 Mesi fa #1131
|
una volta lo sapevo ma ora non mi ricordo +
|
|
|
Re: a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 12 Mesi fa #1132
|
caviglie e i polpacci :*
|
|
|
Re: a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 12 Mesi fa #1137
|
Shark ha scritto:
caviglie e i polpacci :* ma per quale motivo? |
|
|
Re: a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 12 Mesi fa #1140
|
Ogni segno ha una sua zona erogena, che deve tenere sott'occhio oltre che nel rapporto, il semplice massaggio in quella determinata zona, nel caso dell'acquario le caviglie e i polpacci, stimola fortemente la libidine
Buona lettura bimba :* dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2009/11/12/segno-zodiacale-zone-erogene-sesso-astrologia-sensualita.html |
|
|
Re: a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 12 Mesi fa #1141
|
ciao per risponderti è necessario considerare alcuni punti fondamentali; il corpo umano è una piccola copia dell'universo per questo viene chiamato microcosmo dove ogni cellula e ogni atomo fanno parte di un più grande 1 che è il corpo umano. se poniamo la nostra attenzione sulla disposizione delle influenze cosmiche sul nostro involucro materiale possiamo vedere come i pianeti del sistema solare abbiano una correlazione con gli organi del corpo umano e un rapporto diretto con le costellazioni che li governano.
per questo motivo si può dire spesso che i problemi fisici che possono venire a crearsi sono di origine e-mozionale siccome riguardano la gestione delle energie che intratteniamo con il cosmo. le caviglie in particolare appartengono alla sfera di urano e ricevono le influenze dal maestro del pianeta che è l'aquario. Marco012ciao |
|
|
Re: a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 11 Mesi fa #1153
|
Marko012ciao ha scritto:
ciao per risponderti è necessario considerare alcuni punti fondamentali; il corpo umano è una piccola copia dell'universo per questo viene chiamato microcosmo dove ogni cellula e ogni atomo fanno parte di un più grande 1 che è il corpo umano. se poniamo la nostra attenzione sulla disposizione delle influenze cosmiche sul nostro involucro materiale possiamo vedere come i pianeti del sistema solare abbiano una correlazione con gli organi del corpo umano e un rapporto diretto con le costellazioni che li governano. per questo motivo si può dire spesso che i problemi fisici che possono venire a crearsi sono di origine e-mozionale siccome riguardano la gestione delle energie che intratteniamo con il cosmo. le caviglie in particolare appartengono alla sfera di urano e ricevono le influenze dal maestro del pianeta che è l'aquario. Marco012ciao grazie per le vostre risposte x Marco012ciao si vede che sei un esperto!!!! Mi hai incuriosito moltissimo.. anche perchè ho visto che sei l'unico con tre stelline! Sono andata anche a vedere altri tuoi messaggi!!!! Scrivi cose stupende come ernegie emzioni e non sai quanto mi piacerebbe crederci.. a volte tutto mi sembra così freddo e piatto e l'astrologia mi distrae ma non è che ci credo piu di tanto. Sapresti dirmi qualcosa di piu di non troppo difficile sulle energie? E' davvero possibile gestirle e come? Ma quindi la parte del corpo umano per l'acquario sarebbero solo le caviglie per via di urano e saturno anche saturno non è dell'acquario? Mi interessa perchè da giorni mi fanno male tutte le gambe, non solo le caviglie sono come indolenzita, boh sarà il caldo... Grazie anche a Shark .. ma ti sei messo questo nome per intimorire le fanciulle? ih ih ih scherzo sei stato molto dolce con me a dirmi Bimba grazie anche per questo |
|
|
Re: a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 11 Mesi fa #1163
|
ciao, mi è sempre piaciuto coltivare la mia passione per l'astrologia e tutto quello che le ruota attorno,
il mondo è come una danza di vibrazioni, noi siamo infatti il risultato di una vibrazione divina che ha diversa lunghezza e intensità, il motivo per cui a volte tu possa sentire tutto come freddo e isoltato sta nel sistema che è stato costruito nel tempo intorno all'uomo. un sistema che vede l'intelletto e così l'ego e la personalità prendere il dominio sulla realtà e distorcendola a proprio vantaggio. questo sistema costruito nel tempo da entità di bassa vibrazione e di fini oscuri avrà un termine a breve per il cambiamento dimensionale che l'intera galassia sta attraversando. per dire in termini l'uomo non è il suo involucro materiale ma è una particella di luce della coscienza di dio che viaggia verso una unione perfetta e una simbiosi tra sè e il creato dove l'amore è il "collante" universale... perchè l'unica cosa che è Vera infatti è la coscienza che resta sè stessa e immutabile nel tempo. non potremo mai sacrificare la coscienza per l'ego e l'intelletto che sono realtà limitate e temporanee date per eseguire una determinata esperienza nel mondo materiale. sarebbe infatti un suicidio. la percezione e la gestione delle energie che tu stai considerando proviene da una intuizione che tutti noi e quindi anche tu hai. infatti quando e se vogliamo gestire queste energie è a volte necessario trasformarle per farle divenire superiori, stiamo adesso parlando di intelligenza e-mozionale dal latino ex-moveo che significa muovere fuori, e cioè far sgorgare... si indica di sbloccare e fare fluiere le energie che sono stagnanti in un dato punto del corpo umano attraverso pratiche meditative come la Prano-terapia dove attraverso l'emanazione dei chakra dei palmi delle mani si cerca di manipolare e smuovere l'energia bloccata in un punto della persona che ha bisogno di aiuto. in questo caso se le tue gambe hanno dolori possono essere di tanti tipi e non per ultimo di tipo e-mozionale. per quanto riguarda i pianeti che sono governati dall'aquario vediamo come Domicilio Diurno ( pianeta principale attivo) Urano e come Domicilio Notturno (pianeta secondario passivo) Saturno. questo significa che le influenze che l'aquario gestisce sono di origine Uraniana e passivamente Saturniana poichè pianeta secondario, il pianeta passivo saturno conferisce solidità e temperanza all'aquario. ciao! scrivi pure se ti serve sapere qualcosa Marco012ciao |
|
|
Re: a che parte del corpo è associato l'acquario? 1 Anno, 11 Mesi fa #1196
|
Be il nome più che altro l'ho scelto in base al segno... sai noi pesciolini sappiamo essere mansueti come un pesce rosso, e allo stesso tempo cattivoni come uno squalo
Fortunatamente il più delle volte siamo dei veri e propri baccalà XD... Solo che non potevo mica mettere Baccalà come nick !!! Ti immagini la scena : " L'utente baccalà è appena entrato in chat " muauauaua |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -