|
Benvenuto,
Ospite
|
Acquario
|
ARGOMENTO: Deluso da un acquario
Deluso da un acquario 1 Anno, 11 Mesi fa #1382
|
Il mio migliore amico è acquario o forse dovrei dire ex migliore amico.. Dicono che l'acquario è il segno dell'amicizia etc.
Questo week end approfittando del ponte siamo andati a casa mia al mare e io l'ho ospitato. L'altro ieri siamo usciti e in piazzetta ho incontrato il mio amore di sempre una ragazza pesci. Al mio "amico" avevo parlato spesso di lei e lui sapeva quanto ci tenevo.. e sono stato felice di presentargliela. Lui ha detto che non era tutta sta bellezza e che non capiva perchè da anni continuavo a pensare a lei e che la mia ragazza è 10000 volte meglio. Anche se io sono impegnato con un altra ragazza penso sempre a lei e glielo sempre detto!!!!! Eppure quella stessa sera siamo andati a una festa e lui è sparito...con la mia macchina(aveva le chiavi)!!!! Combinazione... era sparita anche lei. I cellulari? Tutti spenti. Alla fine a notte fonda io preoccupatissimo lui mi chiama ... si erano infrattati con la macchina nella sabbia e non riuscivano ad uscire... sono dovuto andare ad aiutarlo e c'era lei.. Ok, non era la mia ragazza ma lui mi ha mentito e mi ha mancato di rispetto. Io non ho mai avuto molti amici veri. Amico di tutti ma di nessuno veramente.. forse sono uo chiuso non so o forse mi hanno deluso tutti perchè per me l'amicizia conta davvero MA NON A PAROLE... |
|
|
Re: Deluso da un acquario 1 Anno, 11 Mesi fa #1409
|
beh il comportamento di questo esponente del mio segno è indicibile..ti dico che davvero per l'acquario l'amicizia è importantissima...ha lo stesso valore dell'amore,anzi anche di più,perchè chi amiamo innanzitutto deve essere nostro amico! Forse era in competizione con te? c'è stato qualcosa di pesante che non ha digerito e magari ha colto l'occasione per prendersi una rivincita?
ma è pur vero che la stronzaggine e l' egocentrismo non ha segno astrologico!. Pensa che non tutto il male arriva per nuocere..e hai aperto gli occhi su che bella persona avevi affianco. |
|
|
Re: Deluso da un acquario 1 Anno, 3 Mesi fa #2404
|
Caro Deluso, queste sono situazioni tipiche. Lui, attraverso di lei, ha conquistato qualcosa che ti appartiene e che voleva prendere da te. Ricordi tutte le amicizie virili dei film western ? La donna è solo un pretesto per l'eterna lotta-amicizia-amore prettamente circoscritta nei sentimenti reciproci dell'amicizia virile tra cow-boys.E tu mi ricordi Cappuccetto Rosso che sperduta nel bosco dà al lupo tutte le indicazioni possibili per trovare la nonna....e mangiarsela ! Ciao.
|
|
|
Re: Deluso da un acquario 11 Mesi, 2 Settimane fa #2823
|
grazie Carla mediterò su ciò che mi hai scritto...
e per acquarell@ grazie per supporto morale |
|
|
Re: Deluso da un acquario 11 Mesi, 2 Settimane fa #2831
|
mmmh... avevo sentito che degli acquari non ci si potesse fidare ed in effetti ne conosco alcuni che sono molto, molto pettegoli e infidi ma non voglio aprire un flame quindi evito di dilungarmi nel merito XD.
Caro Piter intanto mi spiace per quello che ti è successo, da uomo ti capisco: già il fatto di essere rifiutato da una donna a cui teniamo molto è frustrante, poi quando la vediamo in compagnia di un altro l'orgoglio e l'autostima vanno a picco, se poi vanno con il nostro migliore amico... posso immaginare! O_O Che dirti? Fai come ogni buon Capricorno: Incassa, dissimula, aspetta e quando ti capita l'occasione... vendicati o rinfaccia! |
|
Ringraziano per il messaggio: Piter
|
Re: Deluso da un acquario 11 Mesi, 2 Settimane fa #2832
|
grazie Vince, ma alla fine le cose tra me è il mio amico si sono risolte per il meglio, ancora un grazie di cuore per i consigli.
|
|
Ringraziano per il messaggio: Vince
|
Re: Deluso da un acquario 11 Mesi, 2 Settimane fa #2833
|
Come preventivato, la donna è solo un pretesto, l'amicizia virile resiste.
|
|
|
Re: Deluso da un acquario 1 Mese fa #4448
|
Io credo che il tuo amico abbia separato molto razionalmente, la questione "amicizia", dalla questione "infrattamento".
Uhm, e comunque tu eri già impegnato |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -