Benvenuto,
Ospite
|
Acquario
|
ARGOMENTO: L'acquario non è freddo
L'acquario non è freddo 7 Anni fa #2524
|
cosa ne pensate?
tutti dicono che siamo freddi, ma no è così!! |
Ringraziano per il messaggio: Lluke
|
Re: L'acquario non è freddo 7 Anni fa #2526
|
io ho molti amici del segno acquario e non mi sembrate freddi forse perchè sono dei gemelli e lego abbastanza bene con gli acquario...
![]() |
|
Re: L'acquario non è freddo 7 Anni fa #2529
|
insomma, si apre con chi vuole... la mia mammina lo e'
|
|
Re: L'acquario non è freddo 7 Anni fa #2530
|
Questo e quello che dicono di noi... ma non siamo tutti uguali.
per vera85.. mi dispiace moltissimo per quello che dici di tua madre... forse perchè siamo forse un pò troppo diffidenti e restiamo sulle nostre. |
|
Re: L'acquario non è freddo 1 Anno, 1 Mese fa #25637
|
Tutto dipende dall'intero tema natale in linea generale non lo è però se hai la maggior parte dei pianeti in un segno di terra lì la frittata si cuoce diversamente
|
LIjuc
|
Re: L'acquario non è freddo 1 Anno, 1 Mese fa #25646
|
aquario matto è la parola giusta,quinta undicesima danno un po' di follia..non pazzia.
![]() l'aquario non è freddo è leggero.... prima di legarsi ci pensa,ha un forte senso dell'amicizia e quindi devi essere anche sua amica. la freddezza è del capricorno che cova il fuoco sotto le ceneri. l'aquario fa finta di essere superficiale quando vuole scantonare. i gemelli sono superficiali a meno che siano studiosi allora diventano geni (Sartre) la bilancia il segno d'aria che amo meno per amiche che ho avuto da giovani,false.. ne ho sofferto. ma non si fa di tutta l'erba un fascio. l'uomo bilancia è infedele. l'uomo aquario teme il vincolo del matrimonio ma se si sposa in genere non lo è . e' pieno di ideali. io ho tre amici aquario...mi hanno sempre fatta felice nelle uscite etc. sono solo amici anche se conoscono tutte le mie cose,mi fido e se ti fidi lui si fidera' di te. li adoro. d'altra parte ho venere e mercurio in aquario... |
|
Re: L'acquario non è freddo 9 Mesi, 2 Settimane fa #27966
|
L'acquario è un po' freddo, non è un caso che è dominato da Saturno: pianeta rigido (che condivide con il capricorno). Risulta schivo da una parte, dall'altra urano lo rende più aperto. Dipende: C'è chi ha tendenze saturnine, chi uraniane. Poi come stanno messi Saturno e urano nel complesso (con tutti gli altri pianeti del tema natale) può aiutare a capire: se persiste un acquario freddo saturnino, o viceversa un aperto uraniano.
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
laurazapy4825 Punti Starchat
-
Notturno4479 Punti Starchat