|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sull'affinità di coppia. Forum di supporto.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
|
ARGOMENTO: Affinità di coppia: come si calcola?
Affinità di coppia: come si calcola? 10 Mesi, 2 Settimane fa #2876
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritta nel forum, volevo chiedere qualche informazione di come si calcola l'affinità di coppia, ho iniziato da questo link: esempio di affinità di coppia ma non ho capito bene una cosa, è meglio iniziare dall'uomo o dalla donna?
|
|
|
Re: Affinità di coppia: come si calcola? 10 Mesi, 2 Settimane fa #2877
|
la cosa più importante e che tu conosca il tema natale di lui e poi, puoi iniziare, sia dall'uomo che dalla donna.
|
|
Ringraziano per il messaggio: antonella78
|
Re: Affinità di coppia: come si calcola? 10 Mesi, 2 Settimane fa #2878
|
Grazie del consiglio, provvedero' subito nel calcolo dei due temi natali
|
|
|
Re: Affinità di coppia: come si calcola? 10 Mesi, 2 Settimane fa #2879
|
Puoi calcolarlo a quì: calcola tema natale e quì troverai tutte le istruzioni per capire meglio, sen ti è chiaro qualcosa fammi sapere...
|
|
Ringraziano per il messaggio: antonella78
|
Re: Affinità di coppia: come si calcola? 10 Mesi, 2 Settimane fa #2880
|
ok Gilda grazie del supporto, nell'esempio che ho letto, Marte, per una donna, indica i segno del partner che possono attrarla di più... quindi valutando il mio tema natale, Marte si trova in ariete al 16 grado, e da quello che ho capito vol dire che sono attratta da uomini del segno ariete, ma che strana concidenza, in effetti è vero, trovo gli uomini del segno ariete molto interessanti ed attraenti.
più tardi proverò a fare il confronto... grazie ancora... |
|
|
Re: Affinità di coppia: come si calcola? 10 Mesi, 2 Settimane fa #2881
|
Se non ti chiaro qualcosa, poi leggere anche questa pagina, credo ti possa essere d'aiuto.. www.starchat.it/coppia/236-calcola-affinita-di-coppia troverai delle spiegazioni un po' più approfondite.
|
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -