|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sull'affinità di coppia. Forum di supporto.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
ARGOMENTO: Come funziona l'affinità di coppia?
Come funziona l'affinità di coppia? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3050
|
Leggendo l'esempio di affinità di coppia qui www.starchat.it/coppia/237-affinita-di-esempio
la cosa che non mi è chiara è la questione su Marte e Venere. forse dovrei leggere il libro " Gli Uomini Vengono Da Marte, Le Donne Da Venere. " |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3052
|
Gabriella ha scritto:
Leggendo l'esempio di affinità di coppia qui www.starchat.it/coppia/237-affinita-di-esempio la cosa che non mi è chiara è la questione su Marte e Venere. forse dovrei leggere il libro " Gli Uomini Vengono Da Marte, Le Donne Da Venere. " Non conosco il libro di cui tu parli ma l'esempio riportato è piuttosto chiaro anche se non esaustivo.. Marte indicherà maggiormente l'attrazione di una donna mentre Venere sospingerà l'uomo verso un tipo di donna. Non so se ti sono stato di aiuto non sono sicuro di aver compreso bene i tuoi dubbi... |
|
Ringraziano per il messaggio: Gabriella
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3071
|
Con questa combinazione Venere e Marte, ora mi sono chiare molte cose per quanto rigurda l'affinità di coppia.
|
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 9 Mesi fa #3295
|
Ok Horus sei stato molto chiaro, anzi chiarissimo, e ora vediamo se ho capito...
Tanto per fare un esempio pratico, il mio marte nel tena natale è in scorpione, quindi io sarei attratta dagli uomini scorpione o da chi ha nel tema natale (marte in scorpione). tenendo però sempre presente gli aspetti che formano i pianeti, chiaramente. spero di aver capito, che ne pensi? ti ringrazio con tutto il cuore. |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 9 Mesi fa #3298
|
per quanto riguarda lì affinità atrologica però volevo sottolineare che il discorso marte-venere non è proprio così automatico.... Vanno sempre guardati anche gli altri pianeti oltre che ovviamente il sole, e soprattutto luna e mercurio. Per esempio Gabriella ha marte in scorpione ma la luna in acquario, che per esempio non è armonica con l'acqua dello scoprione...poi bisogna vedere un eventuale partner scorpione dove ha la luna..... Insomma la faccenda non è semplicissima..... |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 9 Mesi fa #3319
|
Gabriella ha scritto:
Tanto per fare un esempio pratico, il mio marte nel tena natale è in scorpione, quindi io sarei attratta dagli uomini scorpione o da chi ha nel tema natale (marte in scorpione). Interessante questa discussione. In effetti la donna con marte in scorpione potrebbe essere attratta non solo da scorpione ma anche da cancro e pesci (cioe i segni di acqua).. |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 8 Mesi fa #3510
|
Gabriella ha scritto:
Leggendo l'esempio di affinità di coppia qui www.starchat.it/coppia/237-affinita-di-esempio la cosa che non mi è chiara è la questione su Marte e Venere. forse dovrei leggere il libro " Gli Uomini Vengono Da Marte, Le Donne Da Venere. " Non è preciso dire che dove si trova Venere nella genitura maschile è il segno del partner preferito , allo stesso modo di marte nella donna. Secondo i miei studi la posizione di Venere negli uomini indica il loro modo di amare come quella Marte nelle donne, e il segno esprime soltanto il modo la forza insita nella posizione in zodiaco, ma poi è importante valutare diverse altre cose per esempio: se Venere è nel Leone indica la magnanimità la forza di espansione dei sentimenti, l'amore per la bellezza per l'eleganza e per chi è in vista , se però Venere tramonta nella genitura oppure è sotto i raggi del Sole oppure si configura a Saturno o per figura o per dominio, oppure incongiunto alla sorte di eros, opposto alla Luna . Allora le caratteristiche leonine iniziali vengono meno si attenuano e abbiamo un comportamento che deriva dalla commistione, quindi una persona non più magnanima e amante della bellezza di essere in vista e di conoscere persone appariscenti come vorrebbe la qualità del leone , ma ci troveremmo con una persona piuttosto solitaria difficile molto complessa che tendente alla solitudine . Le configurazioni poi con il partner potrebbero migliorare tale condizione oppure peggiorarla a seconda di come si configurano i pianeti, e questo vale anche per Marte nelle donne. |
|
astrologo esperto in oroscopi personalizzati
sinastria di coppia e oroscopo di coppia, studio sulle unioni e problemi di relazione. www.astrologovincenzo.com |
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 8 Mesi fa #3511
|
Possiamo dire che i pianeti più importanti per calcolare l'affinità di coppia sono la luna marte e venere e mettiamoci anche mercurio ☿ per la comunicazione, visto che nella mitologia greca è viene spesso raffigurato con le ali ai piedi, come portatore di notizie...
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.63 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -