|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sull'affinità di coppia. Forum di supporto.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
ARGOMENTO: Come funziona l'affinità di coppia?
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3562
|
Hai perfettamente ragione!
|
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3564
|
1) Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, e' la loro missione.
2) Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate 3) La felicita' di un uomo ammogliato... dipende dalle donne che non ha sposato un po diaforismi di Oscar Wilde (Bilancia) non fanno mai male che pensi? |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3566
|
Bene.. bene.. grazie dei consigli, inizio ha capirci qualcosina in più leggendo tutto quello che c'è scritto a questo link www.starchat.it/coppia e a questo www.starchat.it/coppia/237-affinita-di-esempio
Mi sembra di aver inteso che la cosa più importante è: per prima cosa calcolare i due temi natali e poi confrontare i pianeti in questione come (luna, mercurio venere e marte) inerenti all'affinità di coppia, con il sole di lui e di lei e poi confrontare i pianeti tra di loro per avere uno studio più approfondito, valutando se gli aspetti dei pianeti se formano aspetti positivi o negativi. La cosa che ho notato, è che sono molto importanti i gradi in cui si trovano i pianeti, per avere più precisione nella valutazione. sono brava? |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3587
|
Ho letto qualcosina anche io sull'argomento affinità di coppia, mi piacerebbe un sacco imparare a fare questo confronto ma dovrei capire un po' meglio il significato dei pianeti.
|
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3590
|
I pianeti non hanno un significato in se , ma sono delle forze le quali si estrinsecano o melgio si esprimono a seconda di dove si trovano all'interno dello zodiaco , all'interno della sfera locale rispetto al sole e con chi si configurano , tutto questo messo insieme da il significato . Errore di molti Astrologi dire : Marte in scorpione significa questo, in Toro significa quest'altro errato . Si deve conoscere le caratteristiche primarie di Marte che sono Calore e Secchezza da qui tutti i postulati possono nascere a seconda della posizione dove si trova e con chi si applica da chi defluisce etc... Il vero Astrologo è un compositore che compone come un mosaico tutti i significati di tutto ciò che osserva e crea il giudizio finale.
|
|
astrologo esperto in oroscopi personalizzati
sinastria di coppia e oroscopo di coppia, studio sulle unioni e problemi di relazione. www.astrologovincenzo.com |
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3604
|
astrologovincenzo ha scritto:
I pianeti non hanno un significato in se , ma sono delle forze le quali si estrinsecano o melgio si esprimono a seconda di dove si trovano all'interno dello zodiaco , all'interno della sfera locale rispetto al sole e con chi si configurano , tutto questo messo insieme da il significato . Errore di molti Astrologi dire : Marte in scorpione significa questo, in Toro significa quest'altro errato . Si deve conoscere le caratteristiche primarie di Marte che sono Calore e Secchezza da qui tutti i postulati possono nascere a seconda della posizione dove si trova e con chi si applica da chi defluisce etc... Il vero Astrologo è un compositore che compone come un mosaico tutti i significati di tutto ciò che osserva e crea il giudizio finale. ciao sono dandina. io invece penso che i segni e i pianeti in un oroscopo comparato..possano esprimersi in abbinamenti che so...urano e mercurio possono dare la vergine..faccio un esempip stupido. plutone è lo scorpione a volte...etc.etc.. infinite facce di un calendoscopio... alla fine per collegarle ci vuole intuito.....e a volte non basta. |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 2 Settimane fa #3610
|
Possimo dire una cosa.. io ho notato che quando gli aspetti dei pianeti nel tema natale dei due partner sono tutti positivi, la coppia difficilmente avrà problrmi.
anzi di solito sono coppie molto felici!!! |
|
|
Re: Come funziona l'affinità di coppia? 7 Mesi, 2 Settimane fa #3616
|
Marinella ha scritto:
Possimo dire una cosa.. io ho notato che quando gli aspetti dei pianeti nel tema natale dei due partner sono tutti positivi, la coppia difficilmente avrà problrmi. anzi di solito sono coppie molto felici!!! Se l'incastro degli aspetti dei pianeti tra i partener sono positivi, la coppia va decisamente bene. |
|
|
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -
jimmy26638 Punti Starchat