|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sull'affinità di coppia. Forum di supporto.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
Non usare questa categoria per:
▪ richiedere una sinastria.
Per favore, per domande che riguardano la tua affinità di coppia utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Affinità di coppia.
|
ARGOMENTO: lei toro, lui gemelli
lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 2 Settimane fa #3621
|
CHI mi aiuta?dicono sia una coppia che non funziona!!!
|
|
|
Re: lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 2 Settimane fa #3622
|
Sole Toro 6.27 Ascendente Gemelli 17.52
Luna Scorpione 6.27 II Cancro 7.48 Mercurio Toro 24.40 III Cancro 26.52 Venere Gemelli 16.07 IV Leone 18.58 Marte Toro 15.56 V Vergine 19.02 Giove Sagittario 9.33 R VI Scorpione 1.55 Saturno Scorpione 0.42 R VII Sagittario 17.52 Urano Sagittario 8.20 R VIII Capricorno 7.48 Nettuno Sagittario 29.04 R IX Capricorno 26.52 Plutone Bilancia 27.54 R Medio Celi Aquario 18.58 Lilith Aquario 4.33 XI Pesci 19.02 N nodo Gemelli 26.15 XII Toro 1.55 lui Sole Gemelli 0.41 Ascendente Cancro 28.42 Luna Bilancia 6.10 II Leone 17.08 Mercurio Toro 16.48 R III Vergine 9.44 Venere Cancro 14.16 IV Bilancia 9.21 Marte Gemelli 3.51 V Scorpione 17.01 Giove Sagittario 6.46 R VI Sagittario 26.12 Saturno Bilancia 28.59 R VII Capricorno 28.42 Urano Sagittario 7.23 R VIII Aquario 17.08 Nettuno Sagittario 28.36 R IX Pesci 9.44 Plutone Bilancia 27.16 R Medio Celi Ariete 9.21 Lilith Aquario 7.20 XI Toro 17.01 N nodo Gemelli 25.09 XII Gemelli 26.12 |
|
|
Re: lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 1 Settimana fa #3642
|
qualcuno può aiutare questa ragazza
per me è ancora un po' complicato!! |
|
Ringraziano per il messaggio: larass
|
Re: lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 1 Settimana fa #3644
|
Per incominciare ti consiglio di leggere quì: www.starchat.it/coppia e quì www.starchat.it/coppia/237-affinita-di-esempio
e se mi dai un po' di tempo ti aiuto a capire gli aspetti tra i pianeti. |
|
|
Re: lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 1 Settimana fa #3653
|
grazie danileita!!!mi sono da poco appassionata...sto cercando anche io di capire qlc!!!e sto leggendo parecchi siti!!!!però ho qlc difficoltà anche per tutte le eccezioni che ci sono!!!!!vi ringrazio per l'aiuto!!!se avete da consigliarmi qlc libro......lavoro con il computer e il caro vecchio libro per me sarebbe meglio!!!
grazie navitoro!!!!!non ti preoccupare fai con calma!!mi stai facendo già un grande favore!!!!baci e buona giornata!!! |
|
|
Re: lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 1 Settimana fa #3654
|
Ci sono moltissime cose che si potrebbero dire da tutti questi dati ma il mio consiglio è di andare con ordine.
Per prima cosa il segno zodiacale con l'ascendente. Lui è Gemelli cuspide Toro. Tu sei Toro ascendente Gemelli. E' una similitudine ci sono punti di contatto. L'intesa è regolata dalla Luna e la tua è in Scorpione cosa che ti rende più controversa con te stessa. Lui ha la Luna in Bilancia meno profonda da un punto di vista emotivo. Mercurio indica se ci sono punti a favore nella comunicazione e il fatto che tu sei Toro indica una buona comunicazione , ma poichè tu hai la Luna in Scorpione potrebbero nascere incomprensioni del tipo che lui non comprende i tuoi lati emotivi (Luna)... Spero di esserti stato utile |
|
|
Re: lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 1 Settimana fa #3655
|
grazie mille!!!
cosa intendi dire che ti rende controversa con te stessa? |
|
|
Re: lei toro, lui gemelli 7 Mesi, 1 Settimana fa #3660
|
larass ha scritto:
grazie mille!!! cosa intendi dire che ti rende controversa con te stessa? L'opposizione sole Luna può portare conflitti interiori in campo sentimentale, che devono essere superati. Il Toro è anche un segno lunare e si affida alla Luna che in Scorpione non è sempre ben disposta. Nel suo caso la Luna è in buon aspetto e quindi non ama rapporti conflittuali o drammatici, ma le emozioni sono vissute in modo più soft. |
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -