|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Astrologia su gli animali?
Astrologia su gli animali? 2 Anni, 5 Mesi fa #288
|
allora il mio cane è del toro visto che è nato a maggio assumiglia molto al mio carissimo amico del toro infatti si assomigliano molto... incredibile ma può essere??
|
|
|
Re:Astrologia su gli aninali? 2 Anni, 4 Mesi fa #496
|
significati Karmici, Astrologia evolutiva, prove da superare, nodi Lunari difficili e meno, propensioni sul lavoro, debiti karmici, amore e salute. Significato Ascendenti. Case Astrologiche e Campi di esistenza. Transiti e interpretazione tema astrale, sinastrie di coppia dettagliate. Ciao |
|
|
Re:Astrologia su gli aninali? 2 Anni, 1 Mese fa #866
|
troppo bella l'astro degli animali..
Io avevo un cane bellissimo...era della bilancia e infatti era bellissimo, elegante e anche vanitoso... era molto educato ed equilibrato... Poi ho avuto una dolcissima gatta del toro, affettuosissima e possessiva, un po' pigra e abitudinaria |
|
|
Re:Astrologia su gli animali? 2 Anni fa #971
|
astropa ha scritto:
troppo bella l'astro degli animali.. Io avevo un cane bellissimo...era della bilancia e infatti era bellissimo, elegante e anche vanitoso... era molto educato ed equilibrato... Poi ho avuto una dolcissima gatta del toro, affettuosissima e possessiva, un po' pigra e abitudinaria grazie mille per la risposta e un saluto alla tua stupenda catta del segno toro... |
|
|
Re:Astrologia su gli animali? 1 Anno, 2 Mesi fa #2416
|
Ho 4 gatti:
un Gatto Gemelli, un Gatto Toro, una Gatta Ariete... e un gatto trovato adulto di cui non so il segno. I maschietti vanno tra loro d'accordo mentre la femmina, che è cieca tra l'altro vive completamente isolata e il gattino Toro le da il tormento perchè vuole giocare ( nel gioco lei è la preda). Questo micino in breve a scavalcata la gerarchia e ha dominato tutti gli altri, non attraverso l'aggressività ma attraverso la testa dura. Ad es. se lui decideva di mangiare dalla ciotola di un altro, anche se questo lo graffiava lui continuava.... finche il micio derubato non gettava la spugna. |
|
|
Re:Astrologia su gli animali? 1 Anno, 2 Mesi fa #2429
|
Che bella storia
Comunque questa cosa dei segni e gli animali è bellissima...La mia gattina toro purtroppo nn c'è più, ma ha avuto una vita lunga e credo felice..sicuramente molto amata. ora una gattina cancro...è TREMENDA... Affettuosissima fino alla nausea..e la mia soglia di nausea è alta,..mi sta sempre appiccicata, è lunatica, capricciosa e prepotente in modo assurdo CANCRO.. Essendo io scorpione cmq ci amiamo molto... |
|
|
Re:Astrologia su gli animali? 1 Anno, 2 Mesi fa #2477
|
ho un cane gemelli!è isterico e lunatico poveretto ma conquista tutti è un lecchino diplomatico!!!!!!!!!
|
|
|
Re:Astrologia su gli animali? 1 Mese, 1 Settimana fa #4404
|
Ciao Chiaretta, io tengo Animali "d' affezione" 'insoliti'^^, adorandoli tutti e considerandoli tutti Amici e non cibo, (essendo Vegana: www. vegfacile. info + www.saicosamangi.info) -
Premessa per dire che ho scelto Anatidi come "pets", esseri straordinari per mille ragioni (anche spirituali). Il primo che adottai per salvarlo da strazio e conseguente macello fu una meravigliosa Anatra di razza "Muta", del segno del Toro... amore a prima vista. Sono animali di grande intelligenza, sensibilità ed empatia. Molto sensitivi e legati ai loro compagni umani. Il mio amore era un perfetto Taurus. Tutti i caratteri del segno emergevano irresistibilmente in lui: dalla gelosia estrema con cui cercava di attirare l' attenzione in ogni modo non appena entrava qualcuno in casa e si metteva a parlare con me, fino alla sua grande golosità (caratteristica spesso presente negli Anàtidi, ma in lui particolarmente Comunque troppo forte, auguro a tutti - se appena possibile - di adottare questi splendidi Animali in qualità di Friends. (pure nel famoso telefilm appena citato apparivano come tali, infatti in America & nel resto del mondo sono già considerati da anni splendidi Animali d' affezione. Lascio alcuni siti informativi su di loro, tra le migliaia: www. thegoosesmother . com & www . indoorducks . com ) ;] Hugs xx |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.60 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -