|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Ariete uomo: è impaziente in amore?
Ariete uomo: è impaziente in amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1086
|
Ciao a tutti, purtroppo subisco il fascino dell'uomo ariete e sono alle prese con un altro rappresentante del segno...
Lui mi ha corteggiata in modo anche sfacciato, facendomi tanti complimenti, tempestandomi di telefonate, sms ecc, ecc ora però da un po' di giorni è sparito:( Non capisco se ha cambiato idea o si è stancato perché ancora non esco con lui. L'ultima volta che l'ho sentito sembrava un po' più freddo. Il fatto è che io gli avevo detto che ero difficilmente conquistabile in questo periodo, che vengo da delusioni e problemi, però lui mi piace e anche molto. Solo che due settimane fa dovevamo vederci per una cena ma poi io ero stanca e abbiamo rimandato. Non capisco se la verità è che non gli piaccio abbastanza o se si è stancato di aspettare visto che sono due mesi che ci prova.. Che ne pensate? |
|
|
Re:Ariete uomo: è impaziente in amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1256
|
Qualcuno mi risponde per favore??
|
|
|
Re:Ariete uomo: è impaziente in amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1260
|
Latika ha scritto:
Ciao a tutti, purtroppo subisco il fascino dell'uomo ariete e sono alle prese con un altro rappresentante del segno... Lui mi ha corteggiata in modo anche sfacciato, facendomi tanti complimenti, tempestandomi di telefonate, sms ecc, ecc ora però da un po' di giorni è sparito:( Non capisco se ha cambiato idea o si è stancato perché ancora non esco con lui. L'ultima volta che l'ho sentito sembrava un po' più freddo. Il fatto è che io gli avevo detto che ero difficilmente conquistabile in questo periodo, che vengo da delusioni e problemi, però lui mi piace e anche molto. Solo che due settimane fa dovevamo vederci per una cena ma poi io ero stanca e abbiamo rimandato. Non capisco se la verità è che non gli piaccio abbastanza o se si è stancato di aspettare visto che sono due mesi che ci prova.. Che ne pensate? Conosco abbastanza gli uomini dell'ariete e posso confermarti che si è stancato, non a caso gli ariete amano le cose facili.. |
|
|
Re:Ariete uomo: è impaziente in amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1261
|
Ascanio ha scritto:
Latika ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo subisco il fascino dell'uomo ariete e sono alle prese con un altro rappresentante del segno... Lui mi ha corteggiata in modo anche sfacciato, facendomi tanti complimenti, tempestandomi di telefonate, sms ecc, ecc ora però da un po' di giorni è sparito:( Non capisco se ha cambiato idea o si è stancato perché ancora non esco con lui. L'ultima volta che l'ho sentito sembrava un po' più freddo. Il fatto è che io gli avevo detto che ero difficilmente conquistabile in questo periodo, che vengo da delusioni e problemi, però lui mi piace e anche molto. Solo che due settimane fa dovevamo vederci per una cena ma poi io ero stanca e abbiamo rimandato. Non capisco se la verità è che non gli piaccio abbastanza o se si è stancato di aspettare visto che sono due mesi che ci prova.. Che ne pensate? Conosco abbastanza gli uomini dell'ariete e posso confermarti che si è stancato, non a caso gli ariete amano le cose facili.. soprattutto in amore |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -