|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Affinità di coppia
Affinità di coppia 1 Anno, 11 Mesi fa #1325
|
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l'affinità di coppia gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita vostro e del vostro compagno
Ricordatevi di inviarmi dei punticini. |
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 11 Mesi fa #1370
|
ciao, io sono Cristina e volevo chiederti l' affinità tra l' Ariete donna (che sarei io) e l' Ariete uomo; e ne approfitto anche per sapere come potrebbe essere il rapporto tra me e l' uomo vergine. Aspetto la tua risposta. ah dimenticavo la data di nascita, ma se ti servono tutte le date forse è meglio dartele in privato perchè non mi sembra giusto nei confronti di loro che non sono iscritti... ciaooo e grazie
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 11 Mesi fa #1378
|
Ciao cristina, l' ariete donna con l' ariete uomo potrebbe starci bene , ma dipende da alcuni fattori; in pratica o ci sta alla grande o entrambi si respingono come due calamite uguali. Per quanto riguarda l' uomo vergine con la donna ariete personalmente non lo vedo bene, ma potrei anche sbagliarmi nel senso che se si trova la giusta armonia potrebbe funzionare, ma è difficile ....... Spero di essere stato chiaro.. ciaoooo
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 11 Mesi fa #1546
|
secondo te qual'è la migliore affinità di coppia che funziona meglio per il segno ARIETE???
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 11 Mesi fa #1547
|
dipende; devi essere più chiara.........
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 11 Mesi fa #1556
|
jimmy26 ha scritto:
dipende; devi essere più chiara......... sinceramente non capisco + chiara di così? |
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1582
|
con i segni di fuoco ovviamente.
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1584
|
acquario donna con luna in ariete e ariete uomo con luna in acquario..come la vedi?
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -