|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Affinità di coppia
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1586
|
Ottima intesa sessuale.................
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1591
|
^_^ S
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1592
|
^_^ uau! quella intellettiva è davvero notevole..su quella sessuale non so
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1593
|
acquarell@ ha scritto:
^_^ uau! quella intellettiva è davvero notevole..su quella sessuale non so Penso che ci sia del vero: tra acquario e ariete c'è molta sintonia. Aria e fuoco sono elementi armonici e reciproci (l'aria tiene vivo il fuoco, e il fuoco scalda l'aria specie se fredda e invernale come quella dell'acquario). In più essendo due segni che amano la libertà vanno molto d'accordo e possono comprendersi facilmente. All'uomo ariete piace la disponibilità della donna acquario che gli lascia fare quello che vuole e viceversa. Per quanto riguarda la luna penso che le posizioni reciproche siano le migliori, ma bisognerebbe controllare la posizione esatta per vedere se si formano aspetti positivi... |
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1594
|
guarda secondo me noi arieti stiamo bene con quasi tutti gli altri segni , certo ti consiglio di nn iniziare una storia con un vergine caratterialmente impossibili per noi ,( io ne so' qualcosa) oppure con un cancro o con i toro anche con i cancro e toro in ambito d'amicizia mi trovo bene , non nelle relazioni sentimenptali! Poi................poi......non so' , io non osservo dove si trova la luna o come e' posizionato un determinato pianeta ecc..ecc...certe cose si sentono a pelle sia negative che positive,basterebbe solo che ci insegnassimo a leggere il nostro corpo perche' di una cosa son sicuro che il nostro corpo ci comunica di continuo e su qualsiasi argomento
ciao |
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1596
|
secondo me gli ariete con i gemelli non vanno molto d'accordo voi siete di fuoco e noi di aria sarebbe un bell'incendio
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1597
|
secondo me gli ariete con i gemelli non vanno molto d'accordo voi siete di fuoco e noi di aria sarebbe un bell'incendio
|
|
|
Re:Affinità di coppia 1 Anno, 10 Mesi fa #1598
|
ma ...puo' succedere si , come potrebbe succedere tutto il contrari. Io ho amici ed amiche del gemelli e una di queste e' stata una mia patner avevamo i nostri alti e bassi ma nonostante tutto avevamo un'intesa speciale , in pratica io che sono ariete mi trovo bene anke con il gemelli
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.46 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -