|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Il toro è troppo sexy
Il toro è troppo sexy 2 Anni, 2 Mesi fa #299
|
sono completamente partita per un uomo del segno toro è troppo sexy che ne pensate???
io sono un'arietina |
|
|
Re:Il toro è troppo sexy 2 Anni, 2 Mesi fa #314
|
VAI E FAI MA OCCHIO I TORO TENDENZIALMENTE CERCA DI CAPEGGIARE SU OGNI COSA, CON NOI ARIETI I SEGNI DEL TORO NN VANNO TANTO D'ACCORDO ANCHE PERCHE' SIAMO QUASI SIMILI NEL COMPORTAMENTO
|
|
|
Re:Il toro è troppo sexy 2 Anni, 2 Mesi fa #317
|
sul fatto che i torelli siano molto sexy sono d'accordo pure io e sul fatto che gli arieti sono simili ai torelli non credo molto ma concordo sul fatto che i due segni non vanno d'accordo fra di loro, questo è vero visto che i miei due fratelli ariete e toro sono sempre in guerra tra di loro...
|
|
|
Re:Il toro è troppo sexy 2 Anni, 2 Mesi fa #353
|
e se per te non sono simili secondo te perke' litigano sempre ?
te lodico io ke sono un ariete con ascendete ariete...= ariete . il fattore rivalita' e' questa la vera ragione in quanto sia l'ariete che ke il toro per instinto tendono a padroneggiare ,solo ke l'ariete si crea il suo abitat mentre il toro l'abitat spera e pretende che glielo creino gli altri . domanda personale " visto che hai due fratelli ( toro e ariete ) chi dei due ha bisogno dell'altro secondo te ? l'ariete verso il toro o il toro verso l'ariete ? .......secondo me e' il toro ke pretende dall'ariete e nn viceversa . |
|
|
Re:Il toro è troppo sexy 2 Anni, 2 Mesi fa #368
|
forse è perchè noi del segno del toro siamo dei pigroni...
|
|
|
Il toro è troppo sexy ma vuole padroneggiare 1 Anno, 8 Mesi fa #1158
|
blackdevils75 ha scritto:
e se per te non sono simili secondo te perke' litigano sempre ? te lodico io ke sono un ariete con ascendete ariete...= ariete . il fattore rivalita' e' questa la vera ragione in quanto sia l'ariete che ke il toro per instinto tendono a padroneggiare ,solo ke l'ariete si crea il suo abitat mentre il toro l'abitat spera e pretende che glielo creino gli altri . domanda personale " visto che hai due fratelli ( toro e ariete ) chi dei due ha bisogno dell'altro secondo te ? l'ariete verso il toro o il toro verso l'ariete ? .......secondo me e' il toro ke pretende dall'ariete e nn viceversa . sono tornata su questo post perchè credo che quello che hai detto sul toro sia vero! e confermo tutto sull'ariete ottima osservazione! ciao ciao |
|
|
la donna toro è troppo sexy 1 Anno, 8 Mesi fa #1171
|
e le donne del segno toro dove le mettiamo?
|
|
|
Re:Il toro è troppo sexy ma vuole padroneggiare 1 Anno, 8 Mesi fa #1283
|
io sono gemelli.....non so se il toro è sexy...cioè io non ne ho mai incontrati particolarmente sexy....
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -