|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Mi trovo in difficoltà con un uomo ariete
Mi trovo in difficoltà con un uomo ariete 9 Mesi, 2 Settimane fa #3171
|
è da qualche mese che frequento un ragazzo del segno ariete.. non mi è mai capitato, quindi mi trovo un po' spiazzata.
ho letto nel web e mi sono informata su parcchi siti e ho letto che come segno è molto forte è impulsivo vuole dominare il gioco di coppia... è molto strano e misterioso e spesso non lo capisco. io volevo dei consigli magari qualcuna di voi ha avuto esperienze, considerato che l'esperienza personale è sempre migliore.. forse qualcuno o qualcuna mi puo' aiutarare... io sono della Bilancia grazie |
|
|
Re: Mi trovo in difficoltà con un uomo ariete 9 Mesi, 2 Settimane fa #3181
|
Ciao, allora penso di poterti capire bene. Sono stata con un Ariete e purtroppo tendo a ricascarci! So che l'attrazione tra segni opposti è molto forte e purtroppo non posso che confermarlo...Dico purtroppo perché nel mio caso le cose non sono andate mai bene. Secondo me quando si è così diversi è difficile andare avanti per molto tempo:(
Io più che misterioso però, penso che l'Ariete sia prepotente e troppo sbrigativo...Vuole le cose subito e a modo suo, ma noi donne Bilancia anche se sembriamo dolci abbiamo un carattere forte. L'Ariete con cui ho avuto una storia lunga mi accusava di offendermi per ogni cosa e di voler sempre programmare le cose... Comunque consigliarti è difficile, non so che problemi avete, ma che in generale lui vuole dominare è poco ma sicuro. Ma magari è anche questo che ci attrae tanto...? |
|
Ringraziano per il messaggio: Gianna
|
Re: Mi trovo in difficoltà con un uomo ariete 9 Mesi, 1 Settimana fa #3200
|
Se ho ben capito Ariete e Bilancia sono opposti nella ruota dello zodiaco, questo spiegherebbe la forte attrazione che ho verso di lui.
Infatti sono sono molto presa per lui, ma c'è qualcosa di misterioso in lui che non riesco ancora a capire, forse il tempo mi aiuterà a valutare meglio la situazione. vediamo come si comporterà, per il momento con lui mi trovo bene e speriamo in bene, " alla fine le persone sono un po' come le cipolle più le sbucci e più ti fanno piangere. " Io per di più sono appena uscita da una storia molto importante che ha segnato notevolmente la mia vita, quindi non ho nessuna fretta. per il momento essendo bilancia non mi sbilancerò più di tanto e vedremo che succederà.... ti ringrazio per la risposta, sei stata molto gentile. grazie ancora Gianna |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -