|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Il segno Ariete
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1340
|
Il segno Ariete
Le persone appartenenti a questo segno sono generose, simpatiche e di solito allegre, talvolta baldanzose, perchè nascono a primavera, o per meglio dire, all'inizio della primavera. Infatti, quando il sole entra nel segno dell'Ariete, riacquista il suo calore e spazza via il freddo invernale riportando a nuova vita la natura. Gli uccellini ricominciano a cantare, perché arrivata la primavera... Continuate a leggere il segno Ariete e fateci sapere cosa ne pensate.. |
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1358
|
Che belli i profili! Io mi ritrovo parecchio nel mio segno, ed è vero che ho una certa attrazione per le divise!!! Due miei ex l'avevano...ma bravi! E' molto carina anche l'idea dei consigli per conquistare, grazie!
|
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1361
|
|
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1421
|
Perché ridi??
|
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1422
|
no non con te cara, con lo staff dei gemelli che generalizza liscio come l'olio. allora mi ha fatto sorgere un sorriso
saluta gervaso. |
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1428
|
Marko012ciao ha scritto:
no non con te cara, con lo staff dei gemelli che generalizza liscio come l'olio. Beh Marko potevi essere più carino e dire in cosa ti sembra generico. Anche perchè io ho letto tutti i profili, che ovviamente non ho scritto io che sono solo un'appassionata e faccio la moderatrice (li hanno scritti astrologi parecchio navigati), e li ho trovati veramente specifici. Li abbiamo messi sul forum per sapere cosa pensano le altre persone, e per migliorarli, quindi il tuo contributo è graditissimo, purchè sia utile e non si risolva in una critica sterile. Qui troverai il profilo dei pesci (ho visto che sei pesci) non ti ci ritrovi? e perchè? Pesci Leggi anche il pesci uomo... io l'ho trovato molto veritiero e divertente. Tornando alla tua critica, vorrei sottolineare che è vero che bisogna considerare l'ascendente, il tema natale e le case (sotto questo aspetto i programmatori del sito stanno lavorando per migliorare il profilo con i gradi dei pianeti nel tema natale) e anche il forum (mi dicono che stanno per inserire una sezione di astrologia generale) ma tieni presente che la maggior parte delle persone non sa nemmeno le caratteristiche del proprio segno. Starchat fa parte del progetto gratuito di "Di che segno sei" e nasce per aiutare le persone ad avvicinarsi all'astrologia (ovviamente come ho già scritto, si cerca di migliorare le cose anche per i più esperti come te Ciao |
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1429
|
certo capisco, bel sito comunque.
|
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 8 Mesi fa #1430
|
la sua strada è personale. io lo rispetto.
però la Coscienza è un altra cosa.. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -