|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Il segno Ariete
Il segno Ariete 1 Anno, 11 Mesi fa #1432
|
Marko012ciao ha scritto:
la sua strada è personale. io lo rispetto. ma infatti non si parla di coscienza, parliamo di conoscenza di segni dello zodiaco: ariete (il primo) pesci (l'ultimo) ... non trovi che siano così diversi? Sono divisi da solo pochi giorni.. Tema natale a parte: l'ariete, qualunque sia il suo tema natale, si muoverà sempre su una sola strada... il pesci non ci riuscirà mai!!! anche se avesse l'ascendente ariete e la luna in ariete dovrà seguirne almeno due (per non dire mille)! E questa non è coscienza, è conoscenza (almeno per me però la Coscienza è un altra cosa.. |
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 11 Mesi fa #1433
|
non è questione di essere d'accordo o non d'accordo. quando si parla di astrologia si parla di coscienza e non quello che dici tu che fa parte di un livello di coscienza caratterizzando dal ciclo della Dualità. io capisco il tuo discorso ma non è più così perchè il livello di coscienza delle persone è cresciuto. non di tutti, a breve ci sarà una divisione infatti tra i livelli di coscienza differenti delle persone chi ha intenzione di seguire ancora il ciclo della dualità andrà per quella strada invece chi desidera terminare il ciclo delle morti e rinascite e quindi la ruota della vita prenderà un altra strada. a seconda del livello vibratorio della coscienza dell'anima dell'individuo.
più la coscienza si espande più ci si distacca dalle influenze astrologiche personali fino a poter usufruire delle influenze planetarie a propria discrizione. scusa fai attenzione a quello che scrivi perchè puoi abbassare il livello di coscienza delle persone. |
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 11 Mesi fa #1535
|
è bellisimo!
|
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 11 Mesi fa #1555
|
Arietina ha scritto:
è bellisimo! soprattutto quando dice che l'ariete ha sempre ragione è proprio così!! |
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 10 Mesi fa #1612
|
"il fuoco senza aria si spegne" questa frase del profilo è azzeccatissima!!!
ciao a tutti |
|
|
Il segno Ariete 1 Anno, 10 Mesi fa #1614
|
*26 giugno 2010 Madre terra e la sua visione sulla Griglia Planetaria La griglia planetaria è al mio interno, io non sono connessa a questa griglia. voi come umani lo siete. la griglia è un collettore di energia e la vostra coscienza collettiva è alimentata da questa energia come un oceano che scorre attraverso di me. alcuni si sono già disconnessi da questa griglia e dalla coscienza collettiva. ciò che questo produce alla coscienza collettiva, rende questo oceano di energia più piccolo. potete immaginare dover portare un oceano di energia al vostro interno, questo vi colpisce non pensate? quando più persone si disconnettono dalla griglia, questo oceano di energia si restringe. è stato creato per gli umani, poichè non erano in grado di vedere la loro connessione con la sorgente. questa coscienza collettiva è stata inquinata, usata, ed è arrivata ad un punto che deve essere dissolta poichè ci stiamo tutti muovendo verso l'ascensione. essere connessi con la coscienza collettiva è una sicurezza per molti, ed un timore a disconnettersi. ma dovete sapere che siete tutti esseri della sorgente, voi sapete questo dal vostro cuore. come un essere della sorgente voi potete cercarla. la coscienza collettiva si sta già dissolvendo, sta venedo rilasciata dal mio interno. è il tempo di disconnettersi ed essere liberi da tutto ciò che vi tiene indietro come umani, solo in questo modo potete trovare la vera verità del vostro essere all'interno della sorgente. è difficile quando molti messaggi vi diranno una storia differente, ma da dentro il vostro cuore voi sapete la verità, voi sapete anche la paura che annulla la verità molte volte. molte messaggi sono presenti per risvegliare, da questo punto è tempo per la vostra ricerca cercate la sorgente, non guardate indietro. rilasciate la paura che vi fa rimanere indietro nella sua griglia, la paura che è all'interno della coscienza collettiva. non mi serve questa energia, io ho supportato questa energia tenendola al mio interno, per supportarvi. posso ascendere senza questa griglia, questa coscienza, infatti devo poichè non è la mia energia, è la vostra. io sarò comunque qui per supportarvi, poichè potete contattarmi in ogni momento. ma ora è il momento di stare in piedi con i vostri piedi, concentrarsi sulla vostra ascensione come io mi concentro sulla mia. lavoreremo assieme come un unico essere per ascendere ma ogniuno di noi ha il suo lavoro da fare, il proprio percorso. le frequenze al mio interno hanno già superato quelle della quinta dimensione, e anche di più. voi siete ancora nelle frequenze della terza dimensione mentre manterremo queste per i molti che non si sono risvegliati parte del vostro percorso è di portare le frequenze superiori nelle frequenze della terza dimensione per essere in grado di ascendere completamente. Unità non significa solo essere uno con ogni essere, significa anche essere uno con ogni frequenza, ogni energia che è presente. poichè tutto è all'interno della sorgente, allo stesso modo sarà al nostro interno di nuovo. questo è perchè voi rilasciate il vecchio, l'energia che non vi serve e abbracciare quelle che erano con te, che voi siete. con rilasciare, voglio dire l'energia che era stata create per supportarvi nelle vostre avventure sopra di me, quella energia non siete voi, sono supportate solo da voi, dalla vostra energia. diventate la pienezza del vostro essere. come voi fate questa scelta miglioni di anni fa per avventurarvi sopra di me, per evolvervi sopra di me, per ascendere sopra di me. Ora è il tempo di abbracciare pienamente quella possibilità e sapere che le lezioni sono state imparate ed è il tempo di portarle a cerchio completo. Madre terra attraverso petra margolis traduzione Marko012ciao |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -