|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Domande varie sull'Ariete
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2102
|
Rispondo con pazienza a qualsiasi domanda( di astrologia antica e olistica) su questo segno cardinale e di fuoco.
|
|
|
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2107
|
ho scritto anche sul cancro... ariete e cancro mi interessa molto a me non è mai piaciuto ma da poco ho conosciuto un cancro mi sembra diverso.. so che acqua e fuoco non vanno daccordo ma siamo cardinali quindi siamo affini in qualch emodo... il punto è quanto???
|
|
|
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2113
|
Eccomi anche da questa parte
|
|
|
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2147
|
i principali elementi per calcolare la compatibilità di coppia sono luna marte e venere giusto?
|
|
|
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2148
|
i principali elementi per calcolare la compatibilità di coppia sono luna marte e venere giusto?
|
|
|
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2151
|
Ciao,per iniziare è decisamente corretta la tua affermazione.Ovviamente dopo si dovrà effettuare anche la comparazione della case(V,VII) ed infine non dimenticare Asc e Sole.Ecco in tale maniera avremo davvero un quadro molto più realistico e poter affermare dopo se un legame andrà in porto ed in che maniera.Auguri
Davide |
|
|
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2165
|
grazie:-)
|
|
|
Domande varie sull'Ariete 1 Anno, 5 Mesi fa #2232
|
siiiiiii.... io sono curiosa di sapere qualcosa di più sul mio segno zodiacale, [ARIETE] da quello che ho intuito sono un segno di fuoco, ma non mi è tanto chiaro il legame che c'è tra il segno e l'elemento?
grazie |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -