|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Marte in toro
Marte in toro 1 Anno fa #2765
|
qualcuno sa dirmi qs sugli effetti del passaggio di marte da Ariete a Toro?
non so se serve, ma rimane sempre nella 3a casa del mio tema Natale. |
|
|
Re: Marte in toro 12 Mesi fa #2781
|
eric13 ha scritto:
qualcuno sa dirmi qs sugli effetti del passaggio di marte da Ariete a Toro? non so se serve, ma rimane sempre nella 3a casa del mio tema Natale. Ciao eric13, è molto interessante questa domanda, perché già la semplice osservazione alla base dimostra quanto poco senso abbia utilizzare le case, o per meglio dire i quadranti a cui le case si riferiscono, per una previsione generica. Anche perché lo stesso senso della "casa" è già un oroscopo, e di conseguenza sarebbe un oroscopo dell'oroscopo. Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda ti suggerisco questo link: www.dichesegnosei.it/oroscopi/1966-oroscopo-fine-2011 |
|
|
Re: Marte in toro 12 Mesi fa #2782
|
Dario Giugno ha scritto:
eric13 ha scritto: qualcuno sa dirmi qs sugli effetti del passaggio di marte da Ariete a Toro? non so se serve, ma rimane sempre nella 3a casa del mio tema Natale. Ciao eric13, è molto interessante questa domanda, perché già la semplice osservazione alla base dimostra quanto poco senso abbia utilizzare le case, o per meglio dire i quadranti a cui le case si riferiscono, per una previsione generica. Anche perché lo stesso senso della "casa" è già un oroscopo, e di conseguenza sarebbe un oroscopo dell'oroscopo. Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda ti suggerisco questo link: www.dichesegnosei.it/oroscopi/1966-oroscopo-fine-2011 Comunque non me ne voglia lo staff di Starchat: non sono un informatico e non so quanta difficoltà comporti, però secondo me questo forum andrebbe organizzato meglio, non ha molto senso tenere la domanda di eric13 nel forum dell'Ariete o del Toro... |
|
|
Re: Marte in toro 12 Mesi fa #2785
|
carissimo, ti ringrazio per l'interesse dimostrato ma:
- avevo chiesto dell'influsso del transito di marte da Ariete a Toro e non di Giove; - non avevo chiesto un giudizio sull'uso delle case, ma nel caso (mi scuso per il gioco di parole) un complemento tramite l'interpetazione del transito del pianeta nella 3a casa del mio tema natale. grazie cmq grazie alla tua risposta ho scoperto delle schede molto interessanti. |
|
|
Re: Marte in toro 12 Mesi fa #2787
|
eric13 ha scritto:
carissimo, ti ringrazio per l'interesse dimostrato ma: - avevo chiesto dell'influsso del transito di marte da Ariete a Toro e non di Giove; - non avevo chiesto un giudizio sull'uso delle case, ma nel caso (mi scuso per il gioco di parole) un complemento tramite l'interpetazione del transito del pianeta nella 3a casa del mio tema natale. grazie cmq grazie alla tua risposta ho scoperto delle schede molto interessanti. Ooooooooooopsss scusaaaaaaa Se invece vuoi avere un'idea di come un transito può influenzare le tue case, il link giusto è questo: sphaeracoelestis.wordpress.com/2010/11/21/le-direzioni-primarie-in-astrologia/ |
|
|
Re: Marte in toro 12 Mesi fa #2788
|
ciao ti ho scritto in privato ma sei connesso? se puoi rispondimi ti prego
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
Login