|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e Domande generiche di Astrologia. Aspetti, ascendenti, case, significati, storia.
Usa questa categoria per:
▪ richieste di tipo: "cosa significa..?" oppure "come fare..?", "come si calcola?"
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di consulti, sinastrie, oroscopi, etc.
Per favore, per domande che riguardano la tua persona, un tuo amico o partner, consulti, richieste di oroscopo, etc. utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Astrologia.
Usa questa categoria per:
▪ richieste di tipo: "cosa significa..?" oppure "come fare..?", "come si calcola?"
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di consulti, sinastrie, oroscopi, etc.
Per favore, per domande che riguardano la tua persona, un tuo amico o partner, consulti, richieste di oroscopo, etc. utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Astrologia.
|
ARGOMENTO: Luna in Aquario nel tema natale
Luna in Aquario nel tema natale 1 Anno, 10 Mesi fa #2924
|
Luna in Aquario
Indica un tipo di risposta agli stimoli emozionali amabile e cordiale, che tuttavia maschera una accentuata freddezza interiore. Le emozioni e i sentimenti tendono a venire bloccati perchè vengono troppo pensati piuttosto che agiti. Di solito intelligenti sono attratti dalle ricerche mentali e i loro istinti umanitari permettono loro di trovare soluzioni pratiche ai problemi degli altri. Conoscenze brillanti in campo femminile e popolarità artistica. |
|
|
Re: Luna in Aquario nel tema natale 1 Anno, 10 Mesi fa #2935
|
dovrei calcolare dove si trova la mia luna nel tema natale, mi poui aiutare.
|
|
|
Re: Luna in Aquario nel tema natale 1 Anno, 10 Mesi fa #2936
|
E' semplice, basta che vai a questo link dove troverai calcola tema natale e inserisci i dati.
qui invece troverai tutte le info che ti servono per capire di più sull'argomento www.starchat.it/tema-natale |
|
|
Re: Luna in Aquario nel tema natale 1 Anno, 9 Mesi fa #3228
|
Grazie molte Michela!! ci sono riuscita, ora devo inserire i dati nel profilo, adesso ho capito la comodità del profilo, ti permette di evitare di calcolare ogni volta il tema natale per sapere dove si trovano i pianeti nel proprio tema.
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Login
Calcola online