|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e Domande generiche di Astrologia. Aspetti, ascendenti, case, significati, storia.
Usa questa categoria per:
▪ richieste di tipo: "cosa significa..?" oppure "come fare..?", "come si calcola?"
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di consulti, sinastrie, oroscopi, etc.
Per favore, per domande che riguardano la tua persona, un tuo amico o partner, colsulti, richieste di oroscopo, etc. utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Astrologia.
Usa questa categoria per:
▪ richieste di tipo: "cosa significa..?" oppure "come fare..?", "come si calcola?"
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di consulti, sinastrie, oroscopi, etc.
Per favore, per domande che riguardano la tua persona, un tuo amico o partner, colsulti, richieste di oroscopo, etc. utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Astrologia.
|
ARGOMENTO: Lo zodiaco e il lavoro
Lo zodiaco e il lavoro 8 Mesi, 1 Settimana fa #3405
|
Una curiosità... se voi foste a capo di un'azienda, quali segni assumereste? In che posizione?
|
|
|
Re: Lo zodiaco e il lavoro 8 Mesi, 1 Settimana fa #3406
|
Io assumerei donne e uomini del segno Ariete, siamo i più affidabili dello zodiaco.
|
|
|
Re: Lo zodiaco e il lavoro 8 Mesi, 1 Settimana fa #3410
|
a me non risulta, io penso il contrario l'ariete fa anche delle cose abbastanza scorrette, per raggiungere i suoi scopi.
|
|
|
Re: Lo zodiaco e il lavoro 8 Mesi, 1 Settimana fa #3411
|
luca82 ha scritto:
Una curiosità... se voi foste a capo di un'azienda, quali segni assumereste? In che posizione? bella domanda! Anche se per fare una valutazione astrologica più precisa bisognerebbe fare il tema natale alle persone che si vuole assumere, indistintamente dal loro segno zodiacale, per valutare la posizione di saturno, (pianeta che regola la vita professionale dell'individuo) è in buon aspetto. |
|
|
Re: Lo zodiaco e il lavoro 8 Mesi, 1 Settimana fa #3443
|
luca82 ha scritto:
Una curiosità... se voi foste a capo di un'azienda, quali segni assumereste? In che posizione? Capricorno, ma non per partito preso alle vendite il Capricorno se la sa cavare molto bene. |
|
|
Re: Lo zodiaco e il lavoro 8 Mesi, 1 Settimana fa #3445
|
Io in giro leggevo che per se uno vuole che un lavoro sia portato a termine e con precisione, si deve rivolgere a vergine e capricorno!
Mentre per le public relations, ci vedrei bene un gemelli! |
|
|
Re: Lo zodiaco e il lavoro 8 Mesi fa #3472
|
luca82 ha scritto:
Io in giro leggevo che per se uno vuole che un lavoro sia portato a termine e con precisione, si deve rivolgere a vergine e capricorno! Mentre per le public relations, ci vedrei bene un gemelli! se si tratta di conti possimo tenere presente il segno Leone, difficilmente li sbaglia |
|
|
Re: Lo zodiaco e il lavoro 7 Mesi, 3 Settimane fa #3588
|
luca82 ha scritto:
Una curiosità... se voi foste a capo di un'azienda, quali segni assumereste? In che posizione? Lo scorpione è molto ordinato e veloce, potrebbe ricoprire qualsiasi ruolo. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.46 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -