|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e Domande generiche di Astrologia. Aspetti, ascendenti, case, significati, storia.
Usa questa categoria per:
▪ richieste di tipo: "cosa significa..?" oppure "come fare..?", "come si calcola?"
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di consulti, sinastrie, oroscopi, etc.
Per favore, per domande che riguardano la tua persona, un tuo amico o partner, colsulti, richieste di oroscopo, etc. utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Astrologia.
Usa questa categoria per:
▪ richieste di tipo: "cosa significa..?" oppure "come fare..?", "come si calcola?"
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di consulti, sinastrie, oroscopi, etc.
Per favore, per domande che riguardano la tua persona, un tuo amico o partner, colsulti, richieste di oroscopo, etc. utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Astrologia.
|
ARGOMENTO: Peanuts e Astrologia
Peanuts e Astrologia 6 Mesi, 2 Settimane fa #3716
|
Ciao a tutti! Volevo invitarvi
al gioco facebook "Clicca sul tuo segno e scopri che personaggio dei Peanuts sei" Qui trovate il link apps.facebook.com/peanuts_astrologia/ Spero vi piaccia Un saluto Stefano |
|
|
Re: Peanuts e Astrologia 6 Mesi, 2 Settimane fa #3717
|
Sul fatto che il Capricorno non spreca denaro ed è molto attento al denaro sono pianemente d'accordo.
mi ritrovo molto nel talento imprenditoriale del Capricorno che resta unico tra tutti i segni dello Zodiaco. E trova sempre il modo più facile per far soldi. mi ritrovo abbastanza Simpatica anche la frase su il povero Charlie Brown... chissà di che segno è? |
|
|
Re: Peanuts e Astrologia 6 Mesi, 2 Settimane fa #3720
|
Serena ha scritto:
Sul fatto che il Capricorno non spreca denaro ed è molto attento al denaro sono pianemente d'accordo. mi ritrovo molto nel talento imprenditoriale del Capricorno che resta unico tra tutti i segni dello Zodiaco. E trova sempre il modo più facile per far soldi. mi ritrovo abbastanza Simpatica anche la frase su il povero Charlie Brown... chissà di che segno è? Prima di tutto un benvenuto a Stefano. Per quanto riguarda a Serena potremmo dire che Charlie Brown è Bilancia visto che la prima edizione del fumetto (Peanuts) è stata pubblicata il 2 ottobre 1950, ma l'autore Charles M. Schulz è Sagittario (26 novembre 1922). Molto carina la descrizzione del Capricorno ciao Serena |
|
Ringraziano per il messaggio: Serena
|
Re: Peanuts e Astrologia 6 Mesi, 2 Settimane fa #3721
|
Grazie delle info infatti Charlie Brown... non mi dava molto del Capricono
|
|
|
Re: Peanuts e Astrologia 6 Mesi, 2 Settimane fa #3729
|
Grazie per i vostri commenti Serena e Piter. Anche Charlie Brown ovviamente ha il suo segno. È dietro l'ultima palla da baseball, la più in basso a destra
|
|
|
Re: Peanuts e Astrologia 5 Mesi, 4 Settimane fa #3838
|
StefanoRubino ha scritto:
Grazie per i vostri commenti Serena e Piter. Anche Charlie Brown ovviamente ha il suo segno. È dietro l'ultima palla da baseball, la più in basso a destra e questo sarebbe il Toro? Eppure, la filosofia di vita di Pigpen è, come vedremo, profondamente taurina... " come la red bull ho letto.. ma non è molto carino per una Toro o un Toro rischi delle cornate |
|
|
Re: Peanuts e Astrologia 5 Mesi, 4 Settimane fa #3842
|
Ciao Lisa, non fraintendere, nel libro non si parla affatto male del Toro. Tutto il contrario. Ti lascio il link dell'anteprima e puoi verificarlo direttamente.
www.smashwords.com/extreader/read/88136/1/peanuts-e-astrologia Oppure senti questa: "Bene ha fatto quindi Schulz a indirizzare Pigpen verso la carriera politica, proponendolo come capoclasse. Potrebbe essere effettivamente un ottimo leader, specie nel sostenere le battaglie a favore dell’ambiente. I Toro, d’altronde, sono abbastanza portati per ricoprire posizioni di potere, visto che hanno la solidità mentale necessaria per sostenere materialmente (e spesso anche moralmente) il resto della società." Insomma da parte mia massimo rispetto, e ci mancherebbe, per il team RedBull |
|
|
Re: Peanuts e Astrologia 5 Mesi, 3 Settimane fa #3858
|
StefanoRubino ha scritto:
Ciao Lisa, non fraintendere, nel libro non si parla affatto male del Toro. Tutto il contrario. Ti lascio il link dell'anteprima e puoi verificarlo direttamente. www.smashwords.com/extreader/read/88136/1/peanuts-e-astrologia Oppure senti questa: "Bene ha fatto quindi Schulz a indirizzare Pigpen verso la carriera politica, proponendolo come capoclasse. Potrebbe essere effettivamente un ottimo leader, specie nel sostenere le battaglie a favore dell’ambiente. I Toro, d’altronde, sono abbastanza portati per ricoprire posizioni di potere, visto che hanno la solidità mentale necessaria per sostenere materialmente (e spesso anche moralmente) il resto della società." Insomma da parte mia massimo rispetto, e ci mancherebbe, per il team RedBull ok adesso iniziamo a ragionare |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -