|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Per esperte e esperti: bilancia bilancia
Per esperte e esperti: bilancia bilancia 1 Anno, 9 Mesi fa #1058
|
onestamente, senza peli sulla lingua, vorrei sapere che ne pensate?
dopo due anni non mi sono per niente stancata, anche se non stiamo insieme in modo canonico, diciamo che passiamo anche molto tempo insieme e non ci annoiamo mai mi dite la vostra esperienza? |
|
|
Re: Per esperte e esperti: bilancia bilancia 2 Mesi fa #3950
|
a questo post vecchissimo,nessuno ha risposto..forse non è stato capito.
la signora o signorina forse neanche più bazzica qui,voleva dire che loro erano una coppia bilancia/bilancia. non si è spiegata bene. la coppia funziona eccome,ce ne è diverse .. esempio M:Douglas e C.Zeta Jones. la bilancia è innamorata di se stessa oltre che di venere,quindi in un'altra bilancia si specchia. ricordo che Pavarotti(bilancia superstar),per i suoi concerti sceglieva per l'80% cantanti del segno bilancino (zucchero,jovanotti,zero,etc.) hanno anche grande amore per se stessi e per il segno. la signorina che non caso si chiama Venere,dice che il rapporto non è canonico,cosa che alla bilancia(che tende a legalizzare)non piace,ma ha un asc cancro che è uno dei segni più anticoformisti che c'è. spesso non lo si capisce perchè ama le tradizioni e la famiglia,ma non è il matrimonio il suo scopo. |
|
|
Re: Per esperte e esperti: bilancia bilancia 2 Mesi fa #3952
|
Ottimi esempi di Bilancia e Bilancia
Bilancia e Bilancia è un'ottima coppia... |
|
|
Re: Per esperte e esperti: bilancia bilancia 2 Mesi fa #3953
|
roby ha scritto:
Ottimi esempi di Bilancia e Bilancia Bilancia e Bilancia è un'ottima coppia... grazie,sono contenta di averti...fatto piacere! ma ci sono anche difetti della bilancia:( ..per esempio il dogmatismo... ma ne parliamo unaltra volta a meno che qualcuno sia interessato all'argomento..pro o contro.. E' un forum....per dire |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -