|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Chi mi aiuta con un uomo - cancro?
Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 2 Anni, 3 Mesi fa #201
|
Ciao a tutti, domandina per chi se ne intende e che è astrologa e afinità di coppia che devo con un uomo del segno cancro? Voglio dire... come posso fare per sedurlo?
Accetto volentiri consigli e pareri e prechè no una bella strategia di Conquista... Ciao a tutti |
|
|
Re:Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 2 Anni, 3 Mesi fa #202
|
..io sono stata sedotta e poi abbandonata!!
buonafortuna!! |
|
|
Re:Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 2 Anni fa #617
|
me lo aspettavo grazie mille kiss!
|
|
|
Re:Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 1 Mese, 3 Settimane fa #3960
|
no dai...bando al pessimismo! ;D
ho dato una risposta nel topic "uomo bilancia / donna cancro"... Magari può esserti utile ugualmente dare un' occhiata, anche solo per curiosità! |
|
|
Re:Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 1 Mese, 3 Settimane fa #3961
|
PS: aggiungo, la Bilancia è il segno delle persone belle in senso lato, sia dal punto di vista estetico che interiore, parlando in generale. Le donne (e non solo
Galanti, eleganti, affascinanti. E non è neppure un caso che tantissime Bilancia siano presenti tra i sostenitori dei Diritti Animali e Umani, tra i difensori dell' ambiente, tra i Vegan e pacifisti e le persone spirituali. E non è una "sviolinata"! >;P Libra Rule! |
|
|
Re:Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 1 Mese, 2 Settimane fa #3971
|
grazie ho letto anche l'altro post... alla fine con il Cancro le cose non sono andate come dovevano e così è stato quindi ognuno per la sua strada
|
|
|
Re:Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 1 Mese, 2 Settimane fa #3976
|
grazie a te! Bhè, capita...
Buona fortuna cmq per l' attuale o futura relazione! ^^ Ps: Se sei tu nella foto non smentisci quanto detto sulle Bilancia, bellissime anche esteticamente! I tuoi corteggiatori mi sa che son tanti e di tutti i segni, età, ecc,ecc...eheh ;P (complimento sincero e disinteressato da donna etero! ;] ) Good Luck! ^^ |
|
|
Re:Chi mi aiuta con un uomo - cancro? 1 Mese, 1 Settimana fa #4035
|
In linea di massima se l'uomo cancro è innamorato tradisce molto raramennte o forse tradisce solo quando non si sente più appagato, emotivamente o sessualmente, ecc... puo' volere un bene dell'anima alla partner, ma se si sente spegnersi qualcosa dentro, questo lo porta a tradire.
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -