|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: uomo bilancia
uomo bilancia 1 Anno, 5 Mesi fa #2196
|
ciao a tutti
mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' sul segno della bilancia ho conosciuto un uomo di questo segno su un social network,poi ci siamo incontrati di persona,all'incontro si è presentato con una rosa ben confezionata,molto bella,mi è sembrato un gesto molto romantico,solo che subito dopo ha cominciato a criticarmi,un'attimo prima mi ha fatto sentire una persona importante e subito dopo...immondizia!per non parlare del fatto che non ha fatto altro che lamentarsi di tutto,sono rimasta molto delusa..anche se quando poi ci siamo salutati..mi ha fatto un bel complimento quasi a fil di voce...insomma un comportamento molto contraditorio, poi ci siamo risentiti sul social network,dopo aver parlato un pò del piu' e del meno mi ha chiesto se ero disposta a rincontrarlo...mah...non so cosa pensare... qualcuno della bilancia potrebbe spiegarmi questo tipo di comportamento?...io non ci ho capito niente... grazie |
|
|
Re:uomo bilancia 1 Anno, 5 Mesi fa #2197
|
Ciao, beh, cosa avesse nella testa è difficile saperlo, ma a me sembra che si sia comportato come una persona indecisa, come uno che ancora non sa se gli piaci oppure no...Evidentemente lo deve ancora decidere.
Tipico della bilancia |
|
|
Re:uomo bilancia 1 Anno, 5 Mesi fa #2199
|
Parlo da donna, noi bilancia siamo molto sensibili a tante cose, io personalmente se mi accorgo qualcosa di che non mi piace, mi raffreddo subito. Anche perché siamo in genere tanto educati, ma pretendiamo la stessa cosa. Forse il bilancia in questione non si è sentito apprezzato per qualche motivo...Però è vero anche che è stato il vostro primo incontro, magari è normale che era un po' in imbarazzo e forse anche un po' indeciso
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -