|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Tra Toro e Bilancia
Tra Toro e Bilancia 7 Mesi, 1 Settimana fa #3645
|
Tra Toro e Bilancia mi sembra di aver capito che non gira molto bene, che ne dite?
|
|
|
Re: Tra Toro e Bilancia 7 Mesi, 1 Settimana fa #3649
|
Ci sta.. ma non dobbiamo generalizzare
aria leggera e terra pesante.. |
|
|
Re: Tra Toro e Bilancia 6 Mesi fa #3797
|
invece hanno tutti e due un grande senso estetico..
ci sono diverse coppie così.. non dimentichiamo che anche se il toro è un segno di terra,la bilancia è il segno più materialista tra i segni d'aria. |
|
|
Re: Tra Toro e Bilancia 6 Mesi fa #3820
|
dandina ha scritto:
invece hanno tutti e due un grande senso estetico.. ci sono diverse coppie così.. non dimentichiamo che anche se il toro è un segno di terra,la bilancia è il segno più materialista tra i segni d'aria. Toro e Bilancia non credo possa funzionare il Toro e troppo pesante per la Bilancia. Anche se tutti e due hanno Venere come pianeta dominante. non credi? |
|
|
Re: Tra Toro e Bilancia 6 Mesi fa #3822
|
Sarh72 ha scritto:
dandina ha scritto: invece hanno tutti e due un grande senso estetico.. ci sono diverse coppie così.. non dimentichiamo che anche se il toro è un segno di terra,la bilancia è il segno più materialista tra i segni d'aria. Toro e Bilancia non credo possa funzionare il Toro e troppo pesante per la Bilancia. Anche se tutti e due hanno Venere come pianeta dominante. non credi? mah!..a me personalmente il toro non sta antipatico trovo più pesante la bilancia. si possono fare esempi di coppie toro bilancia(i personaggi famosi sono un po' i nostri "archetipi",se si studia l'astrologia). Ilari Blasi e il Pupone sono una classica coppia toro/bilancia..direi azzeccata..lui è un po' infedele a giudicare dai pettegolezzi sui giornali,lui è anche il più romantico.. la bilancia è infedele...l'aquario è infedele fino a quando non si sente conquistato,la bilancia è infedele di nascosto..è vicino allo scorpione,il gemelli è un infedele giocoso,non sa neanche di fare danno. Però danno una immagine di felicità,non credo falsa. Altra coppia toro bilancia:Anna Falchi e Ricucci. coppia di ferro..travolti da uno scandalo pesante...secondo me tornano insieme,ma non sono una indovina(ho letto che lo diceva anche una sensitiva..) per esempio lei lo definisce furbone...cioè fesso ..furbetto le sarebbe andato meglio. Un senso dell'onesta'..molto particolare... osservo non do giudizi.... amanti del bello ma "nostrani"per tante cose. coppia di ferro. al di là degli esempi ,a volte negativi,non è una brutta coppia la bilancia e il toro. a mio modesto parere..... |
|
|
Re: Tra Toro e Bilancia 6 Mesi fa #3825
|
è vero le coppie che hai indicato sembrerebbero solide ma sarebbe interessante confrontare i loro temi di nascita...
Per avere la certezza che tra di loro ci sia armonia |
|
|
Re: Tra Toro e Bilancia 5 Mesi, 4 Settimane fa #3846
|
Sarh72 ha scritto:
è vero le coppie che hai indicato sembrerebbero solide ma sarebbe interessante confrontare i loro temi di nascita... Per avere la certezza che tra di loro ci sia armonia il tema natale l'avevo visto della falchi e ricucci,gli altri due non mi interessano tanto...se vai su google o altro e chiedi la data di nascita li trovi e li tirì giù. ricucci è una bilancia con due o tre pianeti lì se non erro. lei ha venere mercuiro e marte nei gemelli lesi da plutone.non ha avuto il padre..,in amore sbaglia sempre..un disastro pieno di vita però,a me è molto simpatica oltre che bella. la luna credo sia nel leone,segno che con la bilancia va a nozze(difatti) e anche gemelli /bilancia. lui ha dei pianeti anche nello scorpione o l'asc ???l'avevo visto diverso tempo fa. quindi al negativo dello scorpione. se ha fatto quello che ha fatto, non e' certo un esempio di onesta'! scorpione e toro centrano poco, ma si attirano. coppia di ferro per me. qui si parlava di segni cmq,se si comincia ad approfondire..l'astrologia è come quelle scatole cinesi..o la matriosca..apri apri apri..e non finisci più. |
|
|
Re: Tra Toro e Bilancia 5 Mesi, 3 Settimane fa #3859
|
Ma alla fine, Anna Falchi e Ricucci si sono rimessi insieme?
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -