|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Tra Toro e Bilancia
Re: Tra Toro e Bilancia 5 Mesi, 3 Settimane fa #3860
|
katia ha scritto:
Ma alla fine, Anna Falchi e Ricucci si sono rimessi insieme? no.però sono molto amici,complici.(lo leggo sui rotocalchi)potrebbero tornare insieme ,anche perchè gli altri di lei:( sto facendo del gossip. tra l'altro leggo su Diva che anche la blasi e totti sono in crisi (per le troppe avventure di lui). il post però era se tra toro e bilancia c'è affinità. io dico di si,ci sono varie coppie toro/bilancia.qualcosa ci sarà. poi stare insieme tutta la vita,oggi è un miracolo. |
|
|
Tema natale Ricucci e Falchi 5 Mesi, 3 Settimane fa #3864
|
ho calcolato per voi i due temi di nascita di Anna Falchi e Stefano Ricucci.
Stefano Ricucci Sole Bilancia 17.39 Ascendente Sagittario 24.44 Luna Pesci 18.14 II Aquario 2.30 Mercurio Bilancia 8.05 R III Pesci 13.53 Venere Scorpione 25.09 IV Ariete 18.28 Marte Cancro 29.43 V Toro 14.32 Giove Pesci 3.22 R VI Gemelli 5.32 Saturno Aquario 4.46 VII Gemelli Anna falchi Sole Toro 2.22 Ascendente Leone 20.41 Luna Leone 24.36 II Vergine 4.45 Mercurio Ariete 6.26 III Vergine 25.09 Venere Gemelli 17.14 IV Bilancia 26.17 Marte Gemelli 17.02 V Sagittario 11.59 Giove Capricorno 8.19 VI Capricorno 23.09 Saturno Gemelli 5.04 VII Aquario |
|
|
Re: Tema natale Ricucci e Falchi 5 Mesi, 3 Settimane fa #3865
|
Grazie.
non ci sono i tre pianeti lenti,ma li individuiamo facilmente. per quanto riguarda Ricucci ricordavo asc scorpione,l'avevo visto cinque o sei anni fa... potrebbe essere giusto il tuo. le date spesso sono sbagliate..guarda la venier è del '5O '51 o '52??? Adesso si è messa nel 51..le donne a volte:) (coppia interessante anche quei due li) ricucci mi sta bene asc sagittario cmq. corre la cavallina...degli affari,invece che la velocità (moto,sport,etc.) ricordavo lo scorpione(segno al negativo della disonesta' al positivo della santità) probabilmente c'è ancora anche nettuno nello scorpione(lo sto facendo a mente). ricordiamo che venere in scorpione è anche del nostro ex presidente del consiglio(intrighi e via discorrendo). la falchi ricordavo tre pianeti nei gemelli. giustamente non era mercurio perchè una cima non è..è simpatica e veloce nel rispondere,ma l'intelligenza dei gemelli è un'altra cosa! tre pianeti lesi da plutone nella vergine. Quando i pianeti sono tanti il quadrato o l'opposizione li interessa tutti. però uno è Saturno!(la durata). quindi uomini che la ingannano o l'abbandonano per effetto di Plutone(vedi il padre),ma uno di questi la protegge..e' ricucci. l'oroscopo comparato che avevo letto su Grazia o Gioia,non so più.. era anche carmico,diceva che sarebbero stati insieme.. era in concomitanza del matrimonio..non ha previsto quello che invece sarebbe successo. perchè l'astrologia non è divinazione..si legge dopo.. però la coppia c'è. questo saturno le garantisce un uomo che la protegge per tutta la vita. ne avrà bisogno(ha anche una bambina per dire). |
|
|
Re: Tema natale Ricucci e Falchi 5 Mesi, 3 Settimane fa #3897
|
tre pianeti nei Gemelli (Venere e Saturno), Marte in trigono con il Sole di Ricucci a 17 gradi di lui e il Marte di lei a 17 gradi esatti.... ecco perchè la torella stava con il Bilancia... svelasto l'arcano
|
|
|
Re: Tema natale Ricucci e Falchi 5 Mesi, 3 Settimane fa #3904
|
lisa ha scritto:
tre pianeti nei Gemelli (Venere e Saturno), Marte in trigono con il Sole di Ricucci a 17 gradi di lui e il Marte di lei a 17 gradi esatti.... ecco perchè la torella stava con il Bilancia... svelasto l'arcano non voglio contestare perchè hai ragione tu.gemelli e bilancia sono perfetti. però faccio queste due riflessioni: 1)quando due pianeti sono in quinquonce o quinconce(come si preferisce dire),cioè a 150 gradi è chiaro che quasi sempre hanno qualche pianeta a 120(trigono). spesso quando sono in trigono hanno pianeti anche in quadrato e cio' e male. L'opposizione in una coppia è interessante di per se..il quadrato no,ma spesso nel quadrato i pianeti sono anche in sestile. sto divagando,ma l'astrologia è questo ..riflessione filosofia e speculazione... 2)veramente invece toro e bilancia si attirano perchè sono dominati da Venere.uno ne ha il domicilio(l'altro)l'esaltazione. sulle esaltazione bisogna vedere con chi si è studiato perchè i pareri sono discordi. io sono della scuola della Morpurgo,per me una astrologa eccezionale,anche se poi ho letto altri testi. quindi dominati da venere e dalla bellezza di se o delle cose che posseggono(non dimentichiamo che la bilancia è il segno più materialista tra i segni d'aria)(il toro fa del possesso la sua ragione) sono simili. |
|
|
Re: Tema natale Ricucci e Falchi 5 Mesi, 2 Settimane fa #3919
|
molto interessante
|
|
|
Re: Tema natale Ricucci e Falchi 5 Mesi, 2 Settimane fa #3922
|
Si.
e poi parlare di personaggi famosi e' divertente e non ci riguarda personalmente... l'astrologia e' molto complessa,ma interessante. colgo l'occasione per correggermi perchè toro e bilancia hanno il domicilio di venere. l'esaltazione di venere è logicamente nel "dolce"... segno del Cancro. Ci ho pensato di notte e mi sono detta..ma cosa hai scritto?? errata corrige sorry. |
|
|
Re: Tema natale Ricucci e Falchi 5 Mesi, 2 Settimane fa #3926
|
alla fine, con il mio toro è finita malissimo evidentemente la nostra situazione astrale non era delle migliori
ma sarebbe bello confrontare i due temi.... |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -