|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Io del segno bilancia, lui scorpione
Io del segno bilancia, lui scorpione 2 Anni, 1 Mese fa #514
|
Che ne dite?
Da quello che ho capito che è un'unione molto auspicata dagli scorpioni, ma voi come la pensate? A me sembra che ci disarmiamo a vicenda, mai successo prima nella mia vita e nemmeno a lui. Me lo tengo stretto stretto...che dite ? |
|
|
Re:Io del segno bilancia, lui scorpione 2 Anni, 1 Mese fa #524
|
ciao, se mi dici le date, l'ora e le città di nascita posso calcolarti la vostra sinastria.
è molto importante tenere in considerazione gli aspetti della luna e gli aspetti di venere perchè rispettivamente significano le emozioni ( luna ) e i sentimenti ( venere ) . inoltre tenere in considerazione gli aspetti di marte ( (attrazione e azione ) e gli aspetti di mercurio che riguardano la comunicazione. ciao scrivimi |
|
|
Re:Io del segno bilancia, lui scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #969
|
Marko012ciao ha scritto:
ciao, se mi dici le date, l'ora e le città di nascita posso calcolarti la vostra sinastria. è molto importante tenere in considerazione gli aspetti della luna e gli aspetti di venere perchè rispettivamente significano le emozioni ( luna ) e i sentimenti ( venere ) . inoltre tenere in considerazione gli aspetti di marte ( (attrazione e azione ) e gli aspetti di mercurio che riguardano la comunicazione. ciao scrivimi ma quando ti trovo? |
|
|
Re:Io del segno bilancia, lui scorpione 1 Anno, 8 Mesi fa #1178
|
sono sempre disponibile puoi inviarmi un messaggio nella posta privata e io ti rispondo. ciao.
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.37 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -