|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Uomo bilancia e donna cancro
Uomo bilancia e donna cancro 1 Anno, 10 Mesi fa #811
|
salve a tutti sono fidanzato da poco con una ragazza del segno cancro è bellissima e sono veramente innamorato di lei, non ci credevo più, vorrei sapere tutto sul suo segno...(CANCRO) qualcuno se ne intende??
grazie mille |
|
|
Re: Uomo bilancia e donna cancro 1 Mese, 3 Settimane fa #3959
|
Ciaoooooooo!!!
In caso di bisogno di consigli e chiarimenti chiedi pure, io credo sia una coppia molto valida, anche se non così studiata e valorizzata da alcuni astrologi. Ne conosco tantissime anche personalmente, e riscontro in entrambi i segni una marcata sensibilità e gusto per il "bello" in senso lato, una ricerca di armonia, una certa grazia e non di rado una propensione marcata per i temi spirituali.. Poi si sa, tutto il tema natale ed il vissuto sono da considerare, queste sono osservazioni generali. Una coppia di vip Bilancia-Cancro sono gli inossidabili Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, (in questo caso è lei Bilancia e lui Cancro)...li trovo irresistibili! In ogni caso, tanti auguri!!! ;D |
|
|
Re: Uomo bilancia e donna cancro 1 Mese, 3 Settimane fa #3963
|
Grazie mille per la risposta... avevo scritto questo messaggio un po' di tempo fa...
Si!! sono ancora insieme alla cancerina, solo che lei in questo momento sta passando un brutto momento per quanto riguarda la vita lavorativa ma chi non non è in difficoltà in questo periodo storico... una mia amica esperta in astrologia, dice che passerà... e questo momento negativo è dovuto a Saturno... che attualmente si trova in Bilancia... fortunatamente per le cose sono migliorate... che mi dici in proposito? |
|
|
Re: Uomo bilancia e donna cancro 1 Mese, 3 Settimane fa #3968
|
'teppareva....;D sempre quel Saturno contro lì che semina sfi** ovunque... ;P
Battute a parte, sono molto contenta che stia andando comunque bene... Il Cancro prima di abbandonare un rapporto, ce ne mette di tempo...se è un granchio "tipico", diciamo, cerca sempre di affrontare le difficoltà che incontra nella coppia, con la tenacia che gli è propria (le nostre chele possono spezzare con estremo dolore, + che altro per difesa, ma afferrare con determinazione e proteggere l' eventuale ambita preda, x sempre! lol ;D ) perchè da romantico e affettuoso qual'è, tende a legarsi tantissimo ( pur non dimostrandolo sempre per una sorta di 'pudore'/timore, o orgoglio..) e a investire nella relazione. Ama le relazioni passionali e fuori dagli schemi, pur essendo anche amante delle vecchie sane tradizioni. Ha però spesso bisogno di conferme (di questi tempi in cui le unioni durano pochissimo e si sfaldano con niente, è ancor + comprensibile, direi...) per cui, non farle mancare le giuste attenzioni e premure..intese come dolcezza unita alla sensazione di affidabilità, il fatto che possa contare su di te. ^^ Giocate, puntate su un rapporto serio ma "leggero"...dove possiate anche divertirvi insieme. Non temere la sua lunaticità, è un eterno bambino fino alla vecchiaia...ama arte, animali e natura spesso da morire. La sua permalosità è di solito dovuta a un' ipersensibilità di fondo...ma sa ripagare col doppio della passionalità e fedeltà le persone di cui si fida davvero (sia in amore che in amicizia)! Una piccola venale curiosità ;P , dici che è bellissima...per caso, ha avuto delle spiacevoli esperienze con amiche, nel suo passato? Conosco molte cancro che hanno subito non poca invidia dalle donne...(parlo di mie amiche molto piacenti e valide negli studi e nel lavoro...) Anche una delle mie attrici preferite (poco nota ma molto bella e brava), Melanie Thierry, che in interviste parlava di questo fatto nel suo passato, e anche recentemente ha subito attacchi da una squilibrata che la perseguitava da tempo.... :/ Stessa cosa accaduta ad Alba Parietti, che, al di là del suo carattere focoso dovuto forse anche all' ascendente Leone, ha subito pesante stalking sempre da una donna...ròb da matt, dicono i miei amici appassionati di astrologia! XD Cmq era per conversare, magari son tutti "casi"...;P (ops, fammi elencare un pò di difetti del cancro che sennò qui si sembra di parte! Vabbè...appena me ne verranno altre le trascriverò, però c'è molta gente che perde la testa per noi e spesso le relazioni ci durano asssssaiiiiiii...., ergo qualcosina di positivo 'sto granchio mi sa che 'sottosotto' ce la debba pure avere...;D eheh) Spero che il momento negativo per la tua ragazza passi in fretta, Vi auguro davvero tutto il bene del mondo, per sempre, e con tutto il cuore!!! |
|
Ringraziano per il messaggio: Alina
|
Re: Uomo bilancia e donna cancro 1 Mese, 2 Settimane fa #3973
|
mi sono permessa di farti un piccolo dono di 10 punti starchat, visto che siamo prossimi alla vigilia...
Anche se non è il mio ex caso... infatti io sono bilancia e lui era cancro. ma le cose rendono le idee... dovremo aprire un nuovo post per approfondire l'argomento... comunque io sono sempre molto attratta dagli uomini del segno cancro |
|
Ringraziano per il messaggio: Shakti_Swan
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -