|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Il mio tema natale
Il mio tema natale 1 Anno, 1 Mese fa #2633
|
mi sono appena calcolata e memorizzato sul mio profilo utente il tema natale, non sono molto esperta ma da quello che ne ricavo, questi aspetti come congiunzione Venere - Marte, congiunzione Luna - Mercurio e congiunzione Venere - Marte, sestile Marte - Saturno, Luna Sestile con il mio Ascendente sono tutti positivi, mentre questo quadrato Marte e Giove non mi piace per nulla, se qualcuno mi sa dare qualche info in più ne sarei lieta.
ciaooo!! grazie! |
|
|
Re: Il mio tema natale 1 Anno, 1 Mese fa #2643
|