|
Benvenuto,
Ospite
|
Bilancia
|
ARGOMENTO: Il segno Bilancia
Il segno Bilancia 1 Anno, 11 Mesi fa #1346
|
Il segno Bilancia
Bilancia, è appunto un segno di inizio stagione. In questo segno, l'iniziare la stagione ha un'importanza doppia nell'influenzare il carattere dei nativi. Le persone della Bilancia, infatti, hanno un carattere in apparenza "misurato", non a caso nascono con l'equinozio di autunno, quindi in un momento in cui le forze della natura si equivalgono e si bilanciano.. Continuate a leggere il segno Bilancia e fateci sapere cosa ne pensate.. |
|
|
IO DONNA BILANCIA 1 Anno, 11 Mesi fa #1357
|
Devo fare i miei complimenti allo staff, ho letto il profilo della bilancia ed è senza dubbio la descrizione migliore che abbia mai letto del mio segno zodiacale. Mi ha anche aiutato a capire qualcosa di me, per esempio il discorso di buio e luce, di come ci attraggano entrambi. Mi ritrovo molto anche nella descrizione della donna bilancia, di come l'Amore per noi sia importantissimo. Insomma siamo donne romantiche ma anche molto forti... Speriamo che gli ometti leggano e vogliano studiare un po' per renderci felici
|
|
|
Re:Il segno Bilancia 1 Anno, 11 Mesi fa #1520
|
molto bello questo profilo del segno bilancia, mi ci ritrovo moltissimo
|
|
|
Re:Il segno Bilancia 1 Anno, 9 Mesi fa #1771
|
Ho letto il profilo donna Bilancia e devo dire che sono proprio cosi queste bilancine ma quanta pazienza bisogna avere
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -