|
Benvenuto,
Ospite
|
Bilancia
|
ARGOMENTO: le bilance convinte
le bilance convinte 2 Anni, 2 Mesi fa #730
|
Beh vedi..... in realtà ho sempre creduto che la convinzione
freghi la gente e di conseguenza l'essere umano... L' uomo cosi' evoluto si perde in un bicchiere di acqua. Le Bilance sono cisi'..-... |
|
|
Leone e bilancia non vanno? 2 Anni, 2 Mesi fa #732
|
scusami tanto ma noi della bilancia che ti abbiamo fatto per avercela così tanto con il nostro segno in particolare??
|
|
|
Re:Leone e bilancia non vanno? 2 Anni, 2 Mesi fa #753
|
niente Laura, le bilance non mi hanno fatto nulla; ma di un pò, vorresti mica negare che voi bilance siete troppo convinte e spesso restate un poi male perchè le cose non sono andate per come le avete programmate......
|
|
|
Re:Leone e bilancia non vanno? 2 Anni, 1 Mese fa #835
|
noi della bilancia siamo molto pignole e se le cose programmate, non vanno con noi non funziona
che mi dici? |
|
|
Re:Leone e bilancia non vanno? 2 Anni fa #977
|
Sinceramente sono d'accordo con Laura. Caro Jimmy secondo me se irriti qualcuno poi non devi lamentarti delle reazioni... A noi bilancine piace la simpatia del leone e ci piacciono i suoi regali, ma sopportiamo poco l'esuberanza di certi leoncini. Per entrare nelle nostre grazie l'educazione è d'obbligo. Spero di essere stata chiara!
|
|
|
Re:Leone e bilancia non vanno? 1 Anno, 11 Mesi fa #1337
|
E' una coppia interessante!!!!!!
|
|
|
Re:Leone e bilancia non vanno? 1 Anno, 11 Mesi fa #1338
|
Uhmmmmmmm....più che altro tra leone e bilancia le cose potrebbero non funzionare perché il leone non accetta di essere messo in discussione. Cioè è lui che eisge che la sua convinzione sia rispettata ma anche di più..
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -