|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: amore duraturo?
amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2256
|
cosa si deve guardare nel nostro oroscopo se siamo destinate ad una amore duraturo??? insomma mi sposo si o no?
|
|
|
Re: amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2268
|
jerry ha scritto:
cosa si deve guardare nel nostro oroscopo se siamo destinate ad una amore duraturo??? insomma mi sposo si o no? bisogna guardare la luna nel tema natale e mercurio perchè regolano l'intesa nella coppia. Se la tua luna e il tuo mercurio in un segno compatibile l'unione puo essere duratura.. per esempio tu sei cancro.. se hai la luna in cancro e mercurio in cancro sei compatibile con un cancro (o i segni di acqua scorpione e pesci) sei incompatibile con capricorno anche se pero quasi nessuno ha la luna e mercurio nello stesso segno... allora devi vedere il segno dove si trovano nel tuo tema natale come ho scritto sopra |
|
Ringraziano per il messaggio: jerry
|
Re: amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2270
|
temo il peggio....luna in acquario e mercurio in leone....significa che non troverò mai l'anima gemella???
|
|
Ringraziano per il messaggio: Adele
|
Re: amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2271
|
Stellina non ha detto questo... ma voleva dire che andresti bene, con un uomo possibilmente del tuo stesso elemento "acqua" come scorpione o pesci con la luna in acquario e mercurio in leone... per te sarebbe il massimo
|
|
|
Re: amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2276
|
grazie!! oggi questo era davvero necessario, xono in piena crisi di solitudine e...grazie ancora
dove lo trovo un uomo così?? |
|
Ringraziano per il messaggio: Leo
|
Re: amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2315
|
Ciao, io sono cancro e sto con un cancro... Non ho capito di che segno sei, e se sei uomo o donna? Comunque: i cancri sono molto cauti. Se tuo cancro, non ti vuole sposare, sara perche non e sicura(o) del tuo amore. Prova a dire di piu ti amo, e se una donna farle tanti piccoli regalini( tema amore), cuoricini, e cose di genere... La proposta bisogna fare in modo romantico( farla sentire unica al mondo). Se non apprezzera, allora non ti ama, o pure non hai saputo a convircerla del tuo amore.
|
|
|
Re: amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2316
|
io sono una donna cancro...zitella!!!
il mio attuale problema non è se farmi sposare o meno... è sapere se riuscirò a trovare qualcuno e come vedere, se dal mio cielo natale, ci sono i presupposti per un eventuale incontro e solo poi... grazie ciao |
|
|
Re: amore duraturo? 1 Anno, 4 Mesi fa #2317
|
Ciao! Ti posso dire , di non metterti con un cancro. Io sono con un cancro da 10 anni( delle volte mi va sentire davvero bene), ma passata quella giornata, ritorna tutto come prima. Siamo troopo uguali! Ti sugerisco di cercare un toro o un leone( anche se sembra che ultimo non va bene per la donna cancro). Ma sono molto romantici e sanno donare tutto se stesso per amore). Io cerco un Leone!
Puoi dare meno ascolto a gli oroscopi( perche sono generali), ma poi oniuno e diverso, dipende da come lo hanno educato in famiglia! Ti augururo di trovare la tua anima gemella con tutto il cuore! Tu sei del cancro, allora avrai un istinto naturale a capire le persone... Segui il tuo cuore ! Migliori auguri!!! Un abbraccio |
|
Ringraziano per il messaggio: jerry
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -