|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: L'uomo Cancro è un bugiardo?
L'uomo Cancro è un bugiardo? 1 Anno, 1 Mese fa #2571
|
vorrei sapere se è vero che l'uomo del segno cancro è un bugiardo...
è da poco che frequento un'uomo del segno cancro, è non mi sembra molto sincero, mi da l'impressione che non sappia neanche mentire molto bene. mah! se qualcuna di voi, ha avuto qualche esperienza con un uomo del segno cancro mi faccia sapere... grazie ciaoooo!!! |
|
|
Re: L'uomo Cancro è un bugiardo? 1 Anno, 1 Mese fa #2572
|
dipende, credo di non aver mai conosciuto un'uomo del tutto sincero chi più chi meno qualche bugia la dicono un pò tutti indistintamente del segno zodiacale.
Certo che i segno del Cancro rimane sempre un pò bambino e come tutti i bambini qualche bugia la dicono. Se vuoi proseguire in questa relazione cerca almeno di capire perchè ti sta raccontando delle bugie... |
|
Ringraziano per il messaggio: Jenny
|
Re: L'uomo Cancro è un bugiardo? 1 Anno, 1 Mese fa #2576
|
sicuramente non è dei più sinceri dello zodiaco
|
|
|
Re: L'uomo Cancro è un bugiardo? 1 Anno, 1 Mese fa #2577
|
a volte sono talmente orgogliosi che piuttosto di dire la verità ci girano intorno.
|
|
|
Re: L'uomo Cancro è un bugiardo? 9 Mesi, 1 Settimana fa #3260
|
grazie mariella per il tuo consiglio.. il vero problema è che io sono del Leone e come tutti sanno, siamo anche molto ingenui..
|
|
|
Re: L'uomo Cancro è un bugiardo? 9 Mesi, 1 Settimana fa #3263
|
Sarà anche ingenuo ma non stupido, quindi cerca di valutare volta per volta a seconda delle situazioni e cerca di valutare se quello che dice sono bugie o verità, ma ricorda anche che un buon bugiardo deve avere anche un ottima memoria, e per mia esperienza il leone ha un'ottima memoria cosa che secondo me al cancro manca.
|
|
|
Re: L'uomo Cancro è un bugiardo? 9 Mesi fa #3279
|
un po' bugiardino lo è
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi