|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro
Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 3 Settimane fa #3706
|
mi piacerebbe sapere qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro?
|
|
|
Re: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 3 Settimane fa #3707
|
Pesci Scorpione e Gemelli sono coppie abbastanza collaudate
|
|
|
Re: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 3 Settimane fa #3708
|
Delfo ha scritto:
mi piacerebbe sapere qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro? Dando un'occhiata al tuo tema natale ho visto che sei un un Cancro di terza decade quind vicino ai Gemelli e la tua Venere è tra la Bilancia e la Scorpione... quindi per te andrebbe bene una donna dei Gemelli, Scorpione o Bilancia... Quà puoi leggere tutto sull'affinità di coppia www.starchat.it/coppia |
|
|
Re: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 3 Settimane fa #3711
|
qua troverai le coppie più frequenti per l'uomo cancro:
http://www.dichesegnosei.it/coppia-cancro/cancro-uomo |
|
|
Re: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 3 Settimane fa #3713
|
di solito il segno Cancro lega bene con i segni di acqua ma none sempre così, perchè si dovrebbe tenere conto anche della posizione dei pianeti nel tena di nascita...
|
|
|
Re: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 2 Settimane fa #3723
|
Marinella ha scritto:
Delfo ha scritto: mi piacerebbe sapere qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro? Dando un'occhiata al tuo tema natale ho visto che sei un un Cancro di terza decade quind vicino ai Gemelli e la tua Venere è tra la Bilancia e la Scorpione... quindi per te andrebbe bene una donna dei Gemelli, Scorpione o Bilancia... Quà puoi leggere tutto sull'affinità di coppia www.starchat.it/coppia Grazie Marinella sei stata gentilissima, in effetti, di solito sono attratto da donne dei segni che hai elencato, ma come hai fatto ad azzecarci? leggero attentamente il link che mi hai suggerito per capire meglio, se ho qualche dubbio, ti faccio sapere... ancora grazie!! |
|
|
Re: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 2 Settimane fa #3725
|
luca82 ha scritto:
qua troverai le coppie più frequenti per l'uomo cancro: http://www.dichesegnosei.it/coppia-cancro/cancro-uomo grazie anche te Luca!! il link che mi hai suggerito mi è stato veramente utile, leggerò attentamente tutto quanto!! grazie di nuovo. |
|
|
Re: Qual'è la migliore affinità per l'uomo Cancro 6 Mesi, 2 Settimane fa #3726
|
Teresa ha scritto:
di solito il segno Cancro lega bene con i segni di acqua ma none sempre così, perchè si dovrebbe tenere conto anche della posizione dei pianeti nel tena di nascita... sono ancora un novello cercherò di capire tutto quello che mi avete consigliato |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -