|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: l' uomo cancro tradisce?
l' uomo cancro tradisce? 2 Anni fa #636
|
sono curiosa di saperlo ??
grazie a tutti |
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 2 Anni fa #637
|
il cancro è uno degli uomini piu fedeli secondo me.
se inizia una storia la inizia con intenzioni serie altrimenti non inizia proprio, è alcone volte è un po farfallone, ma alla fine ha troppo bisogno di di creare una famiglia, altrimenti ne soffrè ciao |
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 2 Anni fa #638
|
su questo io non ne sarei tanto certo!
|
|
|
Re:l'uomo cancro tradisce? 2 Anni fa #640
|
il cancro tradisce solo quando non è EMOTIVAMENTE (nota bene, non "sessualmente") se non è soddisfatto.
Ricordati che ogni cancro resta un "bambino dentro", quindi le parole magiche con loro sono: dolcezza, coccole, amore e tanta considerazione dei loro bisogni e comprensione per i loro capricci . Se sai dare tutto questo e se vuoi un uomo per la vita che sa darti altrettanto, allora hai scelto il segno più giusto dello zodiaco. Nel frattempo ti suggerisco di indagare sul suo rapporto con la madre: per capire un cancro non puoi trascindere dal conoscere chi lo ha generato. kiss! |
|
|
Re:l'uomo cancro tradisce? 2 Anni fa #659
|
io non mi fido molto dell'uomo cancro!
|
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 9 Mesi fa #996
|
Isabel ha scritto:
il cancro è uno degli uomini piu fedeli secondo me. se inizia una storia la inizia con intenzioni serie altrimenti non inizia proprio, è alcone volte è un po farfallone, ma alla fine ha troppo bisogno di di creare una famiglia, altrimenti ne soffrè ciao be io ne so qualcosa sull'uomo del segno cancro, visto che sono stata fidanzata con un cancro... meglio lasciare perdere faceva il farfallole con tutte le mie amiche appena lo mollavo un'attimo non potevo fidarmi, infatti alla fine lo mollato, poca serietà nel suo comportamento...forse non eravamo compatibili che dire di più io forse ho avuto una brutta esperienza |
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 9 Mesi fa #1030
|
L' uomo cancro tradisce solo se è sedotto al punto de cedere alle attenzioni; (ma deve essere proprio al limite) altrimenti non credo che tradisca.........ciaooo
|
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 9 Mesi fa #1032
|
jimmy26 ha scritto:
L' uomo cancro tradisce solo se è sedotto al punto de cedere alle attenzioni; (ma deve essere proprio al limite) altrimenti non credo che tradisca.........ciaooo si si bei tipetti gli uomini del segno cancro...fanno sempre i farfalloni e ci provano sempre...ma chi li capisce? |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -