|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: l' uomo cancro tradisce?
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 8 Mesi fa #1410
|
pienamente daccordo con te.....sono farfalloni....sempre colpa degli altri.... anche io ne ho appena mollato uno.
|
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 8 Mesi fa #1412
|
bisogna anche dire che è molto semplice sedurlo! Almeno per noi scorpioncine, quindi non dobbiamo scordarci che l'uomo cancro è molto sensibile e anche molto affascinante, dunque una facile preda! Ma nello stesso tempo è difficile che ti tradisca se è realmente innamorato di te!
Avrebbe dei sensi di colpa! |
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 8 Mesi fa #1414
|
Scorpione ha scritto:
bisogna anche dire che è molto semplice sedurlo! Almeno per noi scorpioncine, quindi non dobbiamo scordarci che l'uomo cancro è molto sensibile e anche molto affascinante, dunque una facile preda! Ma nello stesso tempo è difficile che ti tradisca se è realmente innamorato di te! Avrebbe dei sensi di colpa! Infatti la scorsa estate una mia amica del cancro che stava per tradire il suo ragazzo, forse perchè un pò brilla.. è poi tornata da me in lacrime dicendomi che non aveva avuto il coraggio di farlo per questo motivo. |
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 8 Mesi fa #1415
|
Dunque...non se abbiano a male tutti i cancerini e le cancerine, ma il cancro in generale non brilla per fedeltà. Sono tanto sensibili, tanto emotivi e tanto bisognosi di coccole e quindi se qualcuno in un momento di "debolezza" prova a sedurli, potranno cadere in tentazione. Ma non solo. A me risulta che siano anche attivi nella ricerca di trasgressione e coccole. Poi certo ci piangeranno sopra un bel po'!
SCORPIONE ha ragione...per una donna scorpione sedurre un uomo cancro è a dir poco naturale |
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 7 Mesi fa #1637
|
Cordialmente,
ho letto molte puttanate in questo thread. L'uomo del cancro e' fedelissimo, e io ne sono la prova lampante. Sono fedele anche da single !!!! PS: la stessa cosa non si puo' dire delle donne cancerine: troppo "sotterranee" e troppo poco oneste ....... |
|
|
Re:l' uomo cancro tradisce? 1 Anno, 7 Mesi fa #1641
|
mbrancalion ha scritto:
Cordialmente, ho letto molte puttanate in questo thread. L'uomo del cancro e' fedelissimo, e io ne sono la prova lampante. Sono fedele anche da single !!!! PS: la stessa cosa non si puo' dire delle donne cancerine: troppo "sotterranee" e troppo poco oneste ....... si direi che di solito il segno cancro quando è veramente innamorato è molto fedele... era capitato ad un mio amico che stava per fare una scappatella.. ma poi ci ha ripensato ed è tornato indietro perchè si sentiva in colpa |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -