|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Cancro con luna in capricorno
Cancro con luna in capricorno 1 Anno, 11 Mesi fa #1464
|
Ciao a tutti sono una ragazza cancro. Ho visto che qui ci sono molti esperti e mi chiedevo se qlc può aiutarmi a capire il significato della luna in capricorno per una cancerina come me. Tutti dicono che il cancro è lunatico, ma io non lo sono affatto, anzi. Può dipendere dalla mia luna in capricorno e quindi opposta al mio sole?
|
|
|
Re:Cancro con luna in capricorno 1 Anno, 11 Mesi fa #1470
|
Carissima, ogni elemento astrologico va inserito nel contesto; comunque certamente per te che sei una donna e quindi in qualche modo particolarmente influenzata dalla Luna in senso generale e in più Cancro e quindi in un segno dominato dalla stessa, può avere certamente una notevole influenza; nel tuo caso, però il fatto che la stessa sia in Capricorno e quindi governata da Saturno ne attenua di molto i significati e può anche far sì che tu possa cercare di tenere imbrigliate le tue emozioni e le caratteristiche fantasiose e sognatrici del Cancro; ma come ti dicevo sarebbe opportuno vedere tutto il tema e quindi magari se potessi postare i dati sarebbe meglio; un cordiale saluto ciao
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.32 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -