|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: info cancro
info cancro 1 Anno, 5 Mesi fa #2105
|
Rispondo con pazienza a qualsiasi domanda( di astrologia antica e olistica) su questo segno cardinale e di acqua.
|
|
|
Re:info cancro 1 Anno, 5 Mesi fa #2106
|
Mi piacerebbe sapere se come segno è portato al tradimento... e se è furbetto.. grazie
|
|
|
Re:info cancro 1 Anno, 5 Mesi fa #2112
|
Ciao Anita,è bene che tu sappia che difficilmente è il segno solare a spingerci al tradimento
|
|
|
Re:info cancro 1 Anno, 5 Mesi fa #2123
|
allora ... lui ha marte in pesci e venere in cancro! Fa sempre lo scemo con tutte... anche quando non gli interessa (mi sembra), ma dice che lo fa per educazione.. se una per strada gli chiede un informazione lui quasi la accompagna.. anche davanti a me... mi immagino se non ci fossi io.. comunque la mia domanda era per il segno solare perchè dicono che il cancro è un segno che è legato alla famiglia etc.. allora mi chiedevo se fosse vero.. tutto qua grazie per la tua pazienza...
|
|
|
Re:info cancro 1 Anno, 5 Mesi fa #2128
|
Quando l'elemento acqua vede la presenza dei 2 fattori(marte e venere) legati ai sentimenti(assieme alla Luna)ed alla sessualità allora possiamo dire senza dubbio alcuno che queste persone non "sanno nemmeno loro cosa cercano, vogliono e pensano in un legame ".Tieni presente che l'acqua come elemento non ha forma propria e riflette le emozioni degli altri.Sapranno e conosceranno davvero il loro oggetto del desiderio solo quando lo "avranno vissuto e reso cosciente" e puoi starne certa che da quel momento in poi saranno dolci,coccolosi e passionali, attacati ala famiglia ed alle tradizioni,ma prima di allora sperimenteranno sempre.Dovresti invece chiederti perchè a te irrita tale suo atteggiamento e probabilmente troveresti più di una risposta nella comparazione con la tua luna,venere e marte.Auguri
|
|
|
Re:info cancro 10 Mesi, 1 Settimana fa #2922
|
grazie Davide molto interessante. questa spiegazione è stata molto utile anche per me.
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1167 Punti Starchat -
dandina978 Punti Starchat -