|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: La donna Cancro mette zizzania?
La donna Cancro mette zizzania? 1 Anno, 1 Mese fa #2574
|
Oggi è stata veramente una pessima giornata, causata da una donna del cancro, non c'è lo con le donne cancro ma quanta zizzania è capace di creare una donna di questo segno?
|
|
|
Re: La donna Cancro mette zizzania? 1 Anno, 1 Mese fa #2575
|
io avevo un'amica del cancro che in quanto mettere zizzania era la numero uno, riusciva sempre nel suo intento che era quello di creare sempre casini... meno male che si è fidanzata ed è sparita
|
|
|
Re: La donna Cancro mette zizzania? 1 Anno, 1 Mese fa #2585
|
allora non sono il solo che ha lamentarmi, questa donna del cancro di casini ne combina parecchi è patentata e specializata nel mettere le persone una contro l'altra in maniera sistematica.... ma in astrologia nel mito del cancro succede qualcosa di poco simpatico al povero cancro....
|
|
|
Re: La donna Cancro mette zizzania? 1 Anno, 1 Mese fa #2586
|
la discussione è molto interessante mi sono trovato anche io nella stessa situazione con una collega di lavoro che per motivi personali si dava molto da fare x mettere zizzania tra colleghi.... e gurda caso, indovinate un po' di che segno era per fortuna.. "Canco" pure lei
|
|
|
Re: La donna Cancro mette zizzania? 1 Anno, 1 Mese fa #2601
|
ma qui c'è una congiura contro la donna cancro e non mi sembra il caso di generalizzare
|
|
|
Re: La donna Cancro mette zizzania? 1 Anno, 1 Mese fa #2610
|
non credo sia una congiura verso la donna cancro, adesso che ci penso ho delle amiche che si divertono in questa pratica.... magari non se ne rendono neanche conto, ma lo fanno spesso
|
|
|
Re: La donna Cancro mette zizzania? 1 Anno, 1 Mese fa #2620
|
vedo che le conferme aumentano, mi sa tanto che queste donne del cancro sono un veramente come descritte!!
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -