Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: venere in cancro
venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6183
|
cara armonica domandina per me venere in cancro è positiva con i miei pianeti ma.....non con quelli di transito tranne che con nettuno,,,,,ufffcome sara'?????
|
|
Re: venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6189
|
Venere all'inizio del Cancro è favorevole ai nati ai primi gradi dei Pesci , ma avanzando nei gradi dopo la medianità del Cancro osteggerà la tua Venere di nascita.
|
|
Re: venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6190
|
Horus ti ho scritto in privato ti scongiuro se puoi rispondimi è importante
|
|
Re: venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6195
|
ok ci siamo perche'sono dei primi gradi e mi quadrera' la venere,ma venere apparte il trigono con nettuno è poi quadrata con urano e saturno opposta a plutone quindi una venere disastrata???????
|
|
Re: venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6202
|
SoniaJ ha scritto:
Horus ti ho scritto in privato ti scongiuro se puoi rispondimi è importante fatto. ma è meglio postare domande sul forum così saranno utili anche ad altri. |
|
Re: venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6203
|
laurazapy ha scritto:
ok ci siamo perche'sono dei primi gradi e mi quadrera' la venere,ma venere apparte il trigono con nettuno è poi quadrata con urano e saturno opposta a plutone quindi una venere disastrata??????? In che senso non mi è chiaro. Io non la vedo disastrata quella Venere. Intendi nel tema astrale o per i transiti? Sui transiti ho già detto, nel tema astrale è ben aspettata da Luna e Giove; forse la difficoltà sta nella vicina opposizione all'ascendente? |
|
Re: venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6204
|
ha agito come temevo ieri venere in cancro si ben messa con quelli di nascita ma non con quelli ditransito,,,dovevo partire non parto più:(
|
|
Re: venere in cancro 5 Anni, 8 Mesi fa #6209
|
laurazapy ha scritto:
ha agito come temevo ieri venere in cancro si ben messa con quelli di nascita ma non con quelli ditransito,,,dovevo partire non parto più:( Giove + Luna |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
laurazapy4825 Punti Starchat
-
Notturno4479 Punti Starchat
-