|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Amore Capricorno
Amore Capricorno 2 Anni, 3 Mesi fa #109
|
Fatemi sapere??
|
|
|
Re:Amore Capricorno 2 Anni, 3 Mesi fa #113
|
Mi metto in coda!! amore dolce amore....
|
|
|
Re:Amore Capricorno 1 Anno, 8 Mesi fa #1280
|
è un po' che lo aspetto ma non arriva mai?
che succede al capricorno quando troverà l'amore? |
|
|
Re:Amore Capricorno 1 Anno, 7 Mesi fa #1645
|
"Questa dedizione, che rende gli appartenenti al segno del Capricorno famosi nel mondo del lavoro, non viene meno nel campo dei sentimenti (amicizia compresa). Difficilmente, i Capricorno si tufferanno in un rapporto sentimentale (sono però molto attratti dal sesso e da tutto ciò che è sensuale e sono amanti perfetti)."
Questa è parte della descrizione del segno che si legge su questo sito. E' vero: l'amore non si aspetta, lo si cerca e lo si trova (sperando di essere corrisposti e di non beccarsi i due di picche XD) ; secondo me non hai ancora trovato un uomo che ti abbia fatto perdere la testa. Per noi del capricorno così pratici e razionali ti assicuro che è molto difficile. Infatti posso dirti che tempo fa mi innamorai di una ragazza dei pesci (e dico innamorarsi non invaghirsi) che è stata l'unica a farmi provare emozioni veramente forti (sebbene spesso in maniera negativa -.-) |
|
|
Re:Amore Capricorno 1 Anno, 6 Mesi fa #1677
|
l'uomo capricorno parla bene e si sa vendere bene, questo il profilo non lo dice...
peccato che poi le sue promesse lasciano il tempo che trova |
|
Ringraziano per il messaggio: Shakti_Swan
|
Re:Amore Capricorno 1 Anno, 6 Mesi fa #1679
|
Direi proprio che non è così cara Scintilla; è vero che siamo ottimi oratori (infatti in molte descrizioni del nostro segno c'è scritto che idealmente siamo ottimi politici) ma non che le nostre promesse lascino il tempo che trovano. Se ci prendiamo un impegno lo rispettiamo. Se poi ti riferisci a questioni amorose, beh, potremmo non essere particolarmente fedeli, ma se ci impegnamo con una persona difficilmente tradiamo le sue aspettative.
|
|
|
Re:Amore Capricorno 2 Mesi, 1 Settimana fa #3907
|
Scintilla ha scritto:
l'uomo capricorno parla bene e si sa vendere bene, questo il profilo non lo dice... peccato che poi le sue promesse lasciano il tempo che trova ti quoto totalmente. E' il segno più orrido che abbia mai avuto la sventura di conoscere...^^ Ma nel mio caso non ho mai scelto di avere relazioni con loro, me li sono trovati su percorsi molto accidentati come i peggiori ostacoli...tipo persone altamente competitive, arroganti, presuntuose, invidiose, di un ambizione sfrenata, con zero o quasi capacità di provare/esprimere emozioni. Orgogliosi, freddi, vendicaTTivi. Addirittura persone violente, vari partner di conoscenti e stretti amici mi confermano tutto ciò...(pare che il segno annoveri molti internati in carceri e istituti psichiatrici, ho letto da più parti). E' il segno che aborro, e tuttora attraggo, temo per debiti karmici insoluti... >;] lol [ non intendo offendere i presenti del segno, ci son sempre le eccezioni... -.-''' e generalizzare non è mai cosa giusta, si sa... ;] AAA. Cercasi Bilance, segno dell' Armonia e della Bellezza, in tutti i sensi! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -