|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Coppia Capricorno e Pesci
Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 12 Mesi fa #1119
|
ciao ragazzi mi sapete dire come la vedete la coppia capricorno pesci?
io sono del capricorno lei pesci mi sapete dire i difetti o cosa non sopportano le pescioline io credo siano troppo sensibili.. grazie... |
|
|
Re:Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 12 Mesi fa #1120
|
il profilo dell'uomo capricorno fatto da paolo fox, dove diceva che il capricorno sono gelosissimi, solo che sono troppo orgogliosi per darlo a vedere e credo che la pesciolina in questione per te sia difficile da gestire visto che come tu dici che la vedi troppo sensibile per i tui gusti e dici anche da i tuoi post precedenti che voi del segno capricorno siete supersensibili, a questo punto dico che con troppa sensibilità in gioco non possa funzionare...non credi?
|
|
|
Re:Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 10 Mesi fa #1706
|
Romina ha scritto:
il profilo dell'uomo capricorno fatto da paolo fox, dove diceva che il capricorno sono gelosissimi, solo che sono troppo orgogliosi per darlo a vedere Quoto in pieno!!! Le pescioline (specialmente se son carine) hanno la pessima tendenza a civettare.. e il capricorno potrebbe avere delle non bellissime reazioni "ferendo" (è un eufemismo) la sensibilità della pesciolina in questione.. Già sperimentato.... |
|
|
Re:Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 10 Mesi fa #1714
|
Vince ha scritto:
Romina ha scritto: il profilo dell'uomo capricorno fatto da paolo fox, dove diceva che il capricorno sono gelosissimi, solo che sono troppo orgogliosi per darlo a vedere Quoto in pieno!!! Le pescioline (specialmente se son carine) hanno la pessima tendenza a civettare.. e il capricorno potrebbe avere delle non bellissime reazioni "ferendo" (è un eufemismo) la sensibilità della pesciolina in questione.. Già sperimentato.... concordo con quello che dici questi pesciolini/e mi sembrano troppo sensibili per i nostri gusti!! |
|
|
Re:Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 10 Mesi fa #1715
|
Leggi il profilo della donna pesci di Starchat, ti farà capire meglio il mondo acquatico al quale appartiene:)
Io aggiungo che una volta conquistata resta una partner un po' difficile per un capricorno. La pesci ha bisogno di tante attenzioni ed è capricciosa e instabile emotivamente, questo crea ansia nel capri che desidera le emozioni che lei sa dargli ma poi ha bisogno di autonomia e tranquillità per occuparsi delle sue cose. Poi ovviamente dipende tutto da quanto vuoi stare con lei, ma ancora di più da quanto lei vuole stare con te! ...se ha deciso che vuole proprio te sarà difficile scappare |
|
|
Re:Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 10 Mesi fa #1721
|
astropa ha scritto:
La pesci ha bisogno di tante attenzioni ed è capricciosa e instabile emotivamente, questo crea ansia nel capri che desidera le emozioni che lei sa dargli ma poi ha bisogno di autonomia e tranquillità per occuparsi delle sue cose. Vero, ma proprio per l'orgoglio del Capri questi capricci spesso vengono ignorati proprio per puntiglio, per presa di posizione. (o almeno parlo per me, difficilmente tollero una persona capricciosa ed egocentrica) astropa ha scritto: Poi ovviamente dipende tutto da quanto vuoi stare con lei, ma ancora di più da quanto lei vuole stare con te! ...se ha deciso che vuole proprio te sarà difficile scappare Questo vale un po' per tutte le donne del mondo indipendentemente dal segno zodiacale |
|
|
Re:Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 7 Mesi fa #1968
|
Vince ha scritto:
astropa ha scritto: La pesci ha bisogno di tante attenzioni ed è capricciosa e instabile emotivamente, questo crea ansia nel capri che desidera le emozioni che lei sa dargli ma poi ha bisogno di autonomia e tranquillità per occuparsi delle sue cose. Vero, ma proprio per l'orgoglio del Capri questi capricci spesso vengono ignorati proprio per puntiglio, per presa di posizione. (o almeno parlo per me, difficilmente tollero una persona capricciosa ed egocentrica) astropa ha scritto: Poi ovviamente dipende tutto da quanto vuoi stare con lei, ma ancora di più da quanto lei vuole stare con te! ...se ha deciso che vuole proprio te sarà difficile scappare Questo vale un po' per tutte le donne del mondo indipendentemente dal segno zodiacale invece il segno zodiacale ha la sua importanza... e si differenzia da donna a donna a seconda del segno!! |
|
|
Re:Coppia Capricorno e Pesci 1 Anno, 7 Mesi fa #1971
|
Sisi, son d'accordo sul fatto che il segno zodiacale caratterizzi in un modo o nell'altro il carattere di una persona, ma sul fatto che siano in realtà le donne a scegliere il maschio è una questione che trascende il segno!
|
|
Ringraziano per il messaggio: Romina
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -