|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: il capricorno sa fare l'amore
il capricorno sa fare l'amore 1 Anno, 10 Mesi fa #1624
|
possimo dire che siamo i migliori dello zodiaco sotto le lenzuola di un morbido letto...!!
|
|
|
Re:il capricorno sa fare l'amore 1 Anno, 10 Mesi fa #1626
|
E di grazia...ci sapresti spiegare come mai?
|
|
|
Re:il capricorno sa fare l'amore 1 Anno, 10 Mesi fa #1642
|
perchè siamo molto sporcellosi! XD Per conoscenza, ho letto il libro "amori zodiacali" di antonio capitani e asserisce che anche lo scorpione è uno dei segni più aitanti sotto le lenzuola e che tra Scorpione-capricorno c'è un'intesa sessuale senza precedenti... non mi chiedere se è vero perchè al contrario di quello che dice Capitani io con le donne scorpione ho un pessimo rapporto... (non riesco mai a capire cosa pensino... mi spaventano un po'
|
|
|
Re:il capricorno sa fare l'amore 1 Anno, 10 Mesi fa #1649
|
Ma sai. La diffidenza reciproca penso sia lo scoglio principale tra scorpione e capricorno e non solo se si tratta di sentimenti... Si tratta di confronto tra terra e acqua. Credo che al capricorno faccia paura il marasma di sentimenti che lo scorpione nasconde, mentre allo scorpione fa un po' paura la freddezza del capri.
Sull'intesa sessuale non saprei |
|
|
Re:il capricorno sa fare l'amore 1 Anno, 10 Mesi fa #1650
|
Mah.. ti dirò.. conosco alcune coppie Capri-scorpio (capri maschio e scorpio femmina e viceversa)pare che stiano benissimo insieme. Purtroppo anch'io non ho ancora avuto il piacere di sperimentarne una XD si vede che quando riescono a trovare un punto d'incontro questo binomio faccia scintille!
|
|
|
Re:il capricorno sa fare l'amore 1 Anno, 10 Mesi fa #1676
|
Piter ha scritto:
possimo dire che siamo i migliori dello zodiaco sotto le lenzuola di un morbido letto...!! poco modesti i capricorno da quanto leggo... |
|
|
Re:il capricorno sa fare l'amore 1 Anno, 10 Mesi fa #1705
|
astropa ha scritto:
Ma sai. La diffidenza reciproca penso sia lo scoglio principale tra scorpione e capricorno e non solo se si tratta di sentimenti... Si tratta di confronto tra terra e acqua. Credo che al capricorno faccia paura il marasma di sentimenti che lo scorpione nasconde, mentre allo scorpione fa un po' paura la freddezza del capri. Sull'intesa sessuale non saprei Guarda cosa ho trovato, per quanto riguarda il rapporto Capricorno - scorpione: www.dichesegnosei.it/amore-capricorno/1358-mama-o-non-mama?start=1 che ne pensi? |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -