|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Aiutoooooo...sparizioni caprine
Re:Aiutoooooo...sparizioni caprine 2 Anni, 10 Mesi fa #1745
|
Fiona ha scritto:
non sembra ma è molto sensibile...e facilmente irritabile... Decisamente U_U Ipanemagirl ha scritto: Vince penso sia la seconda che ha detto..abitiamo distanti e ci sono una serie di complicazioni di mezzo... Storia a distanza? mmh ti dico cosa penserei io. "Che cacchio di rapporto è uno a distanza? io la mia donna voglio vederla quando voglio, le trasferte costano un occhio della testa e con tutti gli impegni che ho dover dedicare il sabato e la domenica ad una altra persona è troppo impegnativo.Se faccio questo sacrificio deve valerne la pena" Questo è il mio modo di ragionare. Fai in modo che ritenga ne valga la pena |
|
|
Re:Aiutoooooo...sparizioni caprine 2 Anni, 10 Mesi fa #1747
|
Ahhh che bello rietrare e trovare risposta!!!
Cavolo Vince, credo tu abbia centrato il punto...anche perché mi sento parli come lui!!! Ti prego dimmi...esplicitami che cosa per te farebbe la differenza... Che cosa dovresti vedere, o che cosa dovrebbe accdere perché ne valga appunto la pena, come dici tu? Poco prima che sparisse al telefono ci eravamo detti che ci dovevamo assolutamente incontrare...(ci siamo già visti qualche rara ma indimenticabile volta) avevamo anche accennato al fatto che se a lui faceva piacere sarei potuta andare a trovarlo... Poi io sono stata via al mare una decina di giorni...e lui..è sparito!!!!! Stavo quasi pensando di prendere il toro (anzi il capro, eheh) per le corna e scrivergli chiaro e tondo qualcosa del tipo: "Ho voglia di vederti...Se vengo a trovarti domani ci sei? Sei sempre dell'idea?" certo, se poi non mi risponde mi viene un infartino.. |
|
|
Re: Aiutoooooo...sparizi oni caprine 2 Anni, 10 Mesi fa #1748
|
Prova con questa, se poi non ti risponde, lascialo perdere e cambia obiettivo perchè non ce n'è... (questo se io fossi al suo posto, tieni presente che i segni zodiacali hanno si un ruolo nel determinare il carattere della persona, ma questo viene modificato da variabili come l'ascendente, il tema natale e tutto il background di storia e di esperienze dell'individuo ok? quindi non prendere per oro colato quello che ti dico, agisci cmq per come vedi TU la situazione)
|
|
|
Re: Aiutoooooo...sparizi oni caprine 2 Anni, 10 Mesi fa #1749
|
Ok, un giorno o l'altro mi prendo di coraggio ed eseguo
Senti, ma se tu fossi indeciso per la situazione complicata..che cosa appunto ti farebbe dire che ne vale la pena? Che cosa dovresti vedere? Io che sono leone in genere sono molto spontanea, invece vedo che lui "calcola" e misura con il bilancino le parole e i cercamenti...Io posso anche un po' "corteggiarlo", sì, pero' mi dà fastidio quando ci marcia e fa la primadonna con le sparizioni Grazie, eh;) |
|
|
Re: Aiutoooooo...sparizi oni caprine 2 Anni, 10 Mesi fa #1750
|
Ipanemagirl ha scritto:
Senti, ma se tu fossi indeciso per la situazione complicata..che cosa appunto ti farebbe dire che ne vale la pena? Che cosa dovresti vedere? Parlo per me: intanto come in ogni rapporto uomo/donna, mi deve piacere esteticamente, se non mi piace particolarmente (il che vuol dire che qualcosa mi deve cmq attrarre) almeno deve compensare con qualche dote eccezionale, fosse l'intelligenza, l'acume, la simpatia. Deve sicuramente farmi provare emozioni forti visto che sono abbastanza freddo. (il che non vuol dire che mi deve portare a fare bungee jumping eh!? Io che sono leone in genere sono molto spontanea, invece vedo che lui "calcola" e misura con il bilancino le parole e i cercamenti...Io posso anche un po' "corteggiarlo", sì, pero' mi dà fastidio quando ci marcia e fa la primadonna con le sparizioni Ghghgh è una delle prove da superare per stare con noi cpricorni! Grazie, eh;) Prego |
|
|
Re:Aiutoooooo...sparizioni caprine 2 Anni, 10 Mesi fa #1751
|
qui si parla male del capricorno!!!
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi
Login
Calcola online