|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Aiutoooooo...sparizioni caprine
Re: Aiutoooooo...sparizi oni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1748
|
Prova con questa, se poi non ti risponde, lascialo perdere e cambia obiettivo perchè non ce n'è... (questo se io fossi al suo posto, tieni presente che i segni zodiacali hanno si un ruolo nel determinare il carattere della persona, ma questo viene modificato da variabili come l'ascendente, il tema natale e tutto il background di storia e di esperienze dell'individuo ok? quindi non prendere per oro colato quello che ti dico, agisci cmq per come vedi TU la situazione)
|
|
|
Re: Aiutoooooo...sparizi oni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1749
|
Ok, un giorno o l'altro mi prendo di coraggio ed eseguo
Senti, ma se tu fossi indeciso per la situazione complicata..che cosa appunto ti farebbe dire che ne vale la pena? Che cosa dovresti vedere? Io che sono leone in genere sono molto spontanea, invece vedo che lui "calcola" e misura con il bilancino le parole e i cercamenti...Io posso anche un po' "corteggiarlo", sì, pero' mi dà fastidio quando ci marcia e fa la primadonna con le sparizioni Grazie, eh;) |
|
|
Re: Aiutoooooo...sparizi oni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1750
|
Ipanemagirl ha scritto:
Senti, ma se tu fossi indeciso per la situazione complicata..che cosa appunto ti farebbe dire che ne vale la pena? Che cosa dovresti vedere? Parlo per me: intanto come in ogni rapporto uomo/donna, mi deve piacere esteticamente, se non mi piace particolarmente (il che vuol dire che qualcosa mi deve cmq attrarre) almeno deve compensare con qualche dote eccezionale, fosse l'intelligenza, l'acume, la simpatia. Deve sicuramente farmi provare emozioni forti visto che sono abbastanza freddo. (il che non vuol dire che mi deve portare a fare bungee jumping eh!? Io che sono leone in genere sono molto spontanea, invece vedo che lui "calcola" e misura con il bilancino le parole e i cercamenti...Io posso anche un po' "corteggiarlo", sì, pero' mi dà fastidio quando ci marcia e fa la primadonna con le sparizioni Ghghgh è una delle prove da superare per stare con noi cpricorni! Grazie, eh;) Prego |
|
|
Re:Aiutoooooo...sparizioni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1751
|
qui si parla male del capricorno!!!
|
|
|
Re: Aiutoooooo...sparizi oni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1752
|
Di piacergli santo cielo sarei abbastanza sicura...nella misura in cui questa "cosa" tra noi l'ha fatta partire lui insistendo e facendo il matto a quattro sebbene io fossi incerta!
A posteriori ti direi che è stato un colpo di fulmine reciproco. L'ho avvertito dall'intensità delle emozioni inespresse - perché piuttosto di ammetterlo se lo farebbe tagliare Il problema è che...tutte le volte che si lascia un po' andare...zac!!! Eccolo che sparisce! Come se volesse raffreddare la temperatura!!!! Arghhhhhhhh!!! Ah sì, questa sarebbe una delle prove??????? O mioddio.... ps. Vince, non ti ho detto pero' una cosa importante... Non so se dirtela... vabbe te la dico: lui è impegnato. Ok te l'ho detta. Che dolore |
|
|
Re:Aiutoooooo...sparizioni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1753
|
Embe', siete dei fighi spaziali ma non siete proprio quel che si dice "leggerini" o di immediata comprensione, eh
Non per un leone, quanto meno;) |
|
|
Re:Aiutoooooo...sparizioni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1754
|
Ipanemagirl ha scritto:
Embe', siete dei fighi spaziali ma non siete proprio quel che si dice "leggerini" o di immediata comprensione, eh Non per un leone, quanto meno;) si devo ammettere che sono dei veri comunicatori affascinanti davvero strani i (Capricorno) e hanno un carattere molto suscettibile non cerdi? |
|
|
Re:Aiutoooooo...sparizioni caprine 1 Anno, 6 Mesi fa #1755
|
Mirtilla ha scritto:
Ipanemagirl ha scritto: Embe', siete dei fighi spaziali ma non siete proprio quel che si dice "leggerini" o di immediata comprensione, eh Non per un leone, quanto meno;) si devo ammettere che sono dei veri comunicatori...affascinati davvero strani... i (Capricorno) e hanno un carattere molto suscettibile non cerdi? Proprio così..comunicatori all'apparenza, sul lavoro sono proprio leader, istrionici, maghi delle parole. Ma nel privato sono...muti! E moooolto suscettibili! Non ti dico la fatica con me che son portata a usare molto l'ironia, con me stessa e pure con le persone vicine. Non sanno stare molto allo scherzo! Per fortuna sono molto intelligenti, quindi in genere lo capiscono e dopo la rispostaccia antipatica si ridimensionano e tornano normali:P |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -
jimmy26638 Punti Starchat -