|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Io cancro e lui capricorno vacante
Re:Io cancro e lui capricorno vacante 9 Mesi fa #3323
|
Vince ha scritto:
mmmh dipende... gli hai fatto qualcosa che possa averlo offeso particolarmente? avete avuto un litigio recentemente? Io di solito non rispondo quando sono particolarmente offeso o se sto riflettendo su come comportarmi con qualcuna (dopo un litigio ovviamente).. Mi associo, visto che ho discusso col mio capri e anche io sono cancro... Quanto tempo ci mettete per "sbollire"? Perchè lui è sparito e non so più che fare... |
|
|
Re:Io cancro e lui capricorno vacante 9 Mesi fa #3324
|
Dipende dalla discussione: se è per cose futili, poco, basta il tempo di realizzare che è stata solo una sciocchezza.. se i motivi son più gravi un po' di più perchè bisogna valutare se vale la pena portare avanti il rapporto e soppesare bene i pro e i contro della relazione
|
|
|
Re:Io cancro e lui capricorno vacante 9 Mesi fa #3326
|
Ho scritto tutto in un nuovo topic. Confido nel vostro aiuto... non ce la faccio più!
Grazie. |
|
|
Re: Io cancro e lui capricorno vacante 5 Mesi, 3 Settimane fa #3908
|
Paoletta ha scritto:
sto con un capricorno ed ultimamente è veramente scostante per esempio ora lo chiamato ma lui non risponde mah! Avete esperienze simili con un uomo capricorno? Anche voi vorreste appiccicare i vostri capricornini al muro?! attendo presto consigli... Baci a tutte/i ho lasciato una risposta alla voce "capricorno e amore"...se ti va di leggere, quelle sono state le mie esperienze e quelle di moltissimi parenti-amici-conoscenti in merito. Il segno ideale in assoluto per il Capricorno, secondo le mie osservazioni ( ma non solo ) è il Pesci, seguito da Vergine e Scorpione "pari merito". Con il Cancro MAI, per carità! Non cascate nell' effetto "attrazione degli opposti", è un fuoco di paglia assolutamente destinato a non durare o a finire nel peggiore dei modi! ^^ |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -