|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: aiuto :( non so come fare..
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3087
|
ahahaha spero d uscirne viva....mentre mi da tutto...mi da 0...e se la diverte anke ahahah XD xò guai a parlare d qlkn fa..."stronza...vai vai.."
|
|
|
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3089
|
Il tuo segno e molto tenace e resistente, l'unico problemino che determina la difficoltà in questo momento nel tuo rapporto è che Venere il nostro pianeta che determina la vita amorosa in questo momento è in Leone quindi quadrato al nostro segno, la quadratura ai me non è un aspetto positivo.
|
|
|
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3090
|
e quindi come prenderlo a qst?
|
|
|
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3091
|
bellella2008 ha scritto:
e quindi come prenderlo a qst? il momento per te non è dei migliori, questa venere in leone non aiuta di certo il toro nei rapporti sentimentale e amorosi quindi dovrai faticare un pochino... la fortuna di Giove in toro è dalla tua parte, e poi guardando in questo momento la posizione dei pianeti ho notato che mercurio pianeta che regola la comunicazione è appena entrato nel segno della vergine, quindi un'altro punto a tuo favore... trigono al segno toro (aspetto positivo)... |
|
|
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3092
|
navitoro ha scritto:
bellella2008 ha scritto: e quindi come prenderlo a qst? il momento per te non è dei migliori, questa venere in leone non aiuta di certo il toro nei rapporti sentimentale e amorosi quindi dovrai faticare un pochino... la fortuna di Giove in toro è dalla tua parte, e poi guardando in questo momento la posizione dei pianeti ho notato che mercurio pianeta che regola la comunicazione è appena entrato nel segno della vergine, quindi un'altro punto a tuo favore... trigono al segno toro (aspetto positivo)... ora capisco, anche per me è un periodo nero sul piano sentimentale grazie navitoro |
|
|
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3099
|
raga..sto esaurita..m ha fatta pr incazzare ora!!... m kiama mentre stavo x strada..."sto on i miei amici..sn da te..10 minuti t saluto e me ne vado"..ok ..viene..m saluta..inizia a fare il buffone con gli amici..ride smp...inizia a fare "e l'altra amica?" poi fa "sn venuto apposta x vedere qst imma com'è fatta...!" e io inizio a dire "senti ma stai skerzando??" e lui..ridendo "ja davvero dove sta fammela vedere x curiosità" e io inizio a incazzarmi...po inizia a fare "stai bianka bianca..io t kiedo smp dvenire al mare con me tu nn vuoi mai..ho invitato anke la tua amica..e gli fa l'occhiolino...x far capire d farmelo credere -.-
cmq m incazzo..e dico..vbb senti te ne puoi andare..inizia a fare vicino a iraga..."bella nola eh??? qst sn le raga d nola.." e fa vicino a me "mo ke fate?" e io dico "vado a conoscere ragazzi.."lui ridendo dice "ah...ma qua ce ne sn poki" rispondo io"nn t preocc li facciamo uscire" poi dopo un po inizia d nuovo a nominare qst imma..alkè m scoccio.. e dico "vabbè..vai ja" lui fa "ja me ne vado.." s avvicina x salutarmi..e io dico "No.." e lui..."nn t fai salutare?? ok.." prende saluta la mia amica e se ne va...gli mando un mex dicendo "con me hai kiuso ma kn ki t credi d avere a ke fare?vattene da imma." lui nn risp...xò sicuramente s farà sentire..secondo voi ho fatto bn a farmi rispettare cos^? |
|
|
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3100
|
Giusto non si fa così forse non ti merita e va bene tutto, ma cosi si proprio NO! forse non merita questa è una bella frecciata \\--> scusa tu sei del toro... allora una bella cornata...
|
|
|
Re: aiuto :( non so come fare.. 9 Mesi, 2 Settimane fa #3101
|
nn è qst il fatto..cioe è vero nn stiamo insieme..xò s vedeva prp..ke lo faceva apposta..rideva e parlava d altre cosa ke da soli nn ha mai fatto..sembrava prp un'altra persona...mah...nn so ke pensare
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -