|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto?
L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3187
|
Seduzione: cosa piace all'uomo capricorno?
|
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3189
|
]le storie segrete, nascoste seducono di partenza il capricorno.
checche se ne dica sulla poca emotivita' del segno, sono poi le carezze, i baci anche solo velati o sussurrati ad eccitare i nativi nel segno. |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3190
|
Oltre alla versione integrale del libro, esiste anche la pubblicazione che si chiama: il Kamasutra del Capricorno
stavo scherzando modestamente parlando Di solito si pensa che il libro sia solo dedicato alle posizioni possibili di quando si fa sesso, mentre in verità la maggior parte del libro si occupa anche di rapporti sociale e delle relazioni tra uomo e donna e del benessere fisico e psicologico. la mia preferita è la psizione del serpente. |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi, 1 Settimana fa #3282
|
Dunque al capricorno piacciono le storie segrete...
e ama cambiare posizioni |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3302
|
La mia opinione è che a Saturno piace Nettuno ! Esattamente tutto quello che non gli è mai stato permesso fare o essere: confusione, amori senza barriere, assenza di ruoli definiti, spazi sconfinati dell'immaginazione, invasione emotiva......Ricordo la simpatica immagine che ne diede Liz Greene. Il barbuto e canuto Saturno, persona seria, entra nella stanza e vede Nettuno, che serio non è mai stato, accasciato sulla sedia e gli dice: ma sei ancora ubriaco ????? Sembra un rimprovero quando in realtà è tutta invidia. Per quanto riguarda la virilità è buona cosa andare a vedere come sta Marte nel Tema Natale, potrebbe riservare delle sorprese.
|
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3304
|
Carla, sai che sono d'accordo con te? Penso anche io che al severo Saturno piaccia molto "scatenarsi" a letto, magari con l'aiuto di un partner nettuniano, per esempio dei pesci
Certo è vero che per un uomo è molto importante guardare la posizione di marte... |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3310
|
nel tema Natale ho Marte in Venere...
nel mio tema natale Marte si trova in Venere. dopo qualche ricerca riporto quanto detto da altri (Fonte: www.argo-vr.net): - Marte legato armoniosamente a Giove o a Venere --> trova gratificante, gioioso fare all’amore; - chi invece lo fa solo per dovere, Marte-Saturno - e poi c’è anche chi preferisce la masturbazione, Marte Urano…. I più erotici dello zodiaco, indipendentemente dal sesso, sono coloro che presentano forti valori scorpionici. Nel caso di soggetti maschili, risultano sensuali anche coloro che hanno marcati valori arietini, grazie alla loro dirompente carica sessuale e non vengono disdegnati nemmeno i Capricorni, che stimolano le donne a voler scoprire a tutti i costi ciò che si cela dietro all’immagine impassibile che mostrano.
Allegati:
|
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3316
|
Caro Eric, cosa vuol dire avere Marte in Venere ? La dicitura non è corretta. Avere Marte e Venere in contatto tra loro implica una bella confusione circa la propria identità perchè la sessualità è solo una conseguenza, un'espressione dell'identità. Avere Venere e Giove in contatto positivo può essere gratificante perchè l'espressione affettiva confida su una buona base di fiducia in sè stessi. D'altro canto, con Giove non si può stare troppo tranquilli perchè richiede sempre maggior conoscenza ed espansione e di solito si cerca un partner che insegni anche qualcosa: cultura,conoscenza, espansione di vedute, culture e pensiero diversi. E' la ricerca di un guru anche in amore e se l'aspetto di Giove a Venere è dinamico, ecco quello che io chiamo il vuoto, un senso di vuoto incolmabile che nessun partner potrà mai soddisfare. Ciao.
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -